Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivederci e grazie

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Piero Nocerino
    Lui , alla vagina ci pense sempre...
    AAAAhhhhhhhhgggggggggggg

    Si ma al pense ci pense ???
    Sciopero

    Commenta


      #77
      Non c'e' niente da fare in questo forum di gran signori le donne prima o poi se ne vanno tutte....
      Bear

      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da bear
        Non c'e' niente da fare in questo forum di gran signori le donne prima o poi se ne vanno tutte....
        E' vero. Guarda Mister X. :|

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Max_79
          E' vero. Guarda Mister X. :|

          Bye

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            E' vero. Guarda Mister X. :|

            Bye
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #81
              .

              Commenta


                #82
                auguri a jerrika che oggi compie gli anni e bannate adam che riesuma i vecchi post

                Commenta


                  #83
                  hahah fantastiche le donne si tromba un altro e si offende se le danno della *****

                  Commenta


                    #84
                    bye bye from bw amiga
                    lo psicofarmaco


                    Originalmente inviato da Albe
                    no passera no party !

                    Commenta


                      #85
                      diceva sempre una mia amica ........sti cazzi l'amore.....se un uomo ti scopa bene gli perdoni tutto ............aho hai scoperto anche tu il sesso e i pescioloni grossi..le dimensioni contano.....e aho....te piace che c'e de male....non stamo a fa i filosofi ... ci stai male perche gli vuoi bene ma ti piace farti bombare a ripetizione dal terronciello...ora dico io ti piace l'uomo rude e che scopa forte....no preoccupe direbbe il mio amico marocchino....e normale....e la donna .............la donna deve essere scopata e scopata bene ....i filosofi e i sentimentali fanno gli amici.............e una questione meccanica.....e come se io a lei dicessi bistrot che non significa bistrot francese ma 2 volte stronz.........

                      in poche parole gerrica scopa tanto e forte...e se non hai peli sulla lingua scommettiamo che ho ragione io se ti faccio una domanda...stara alla tua intelligenza rispondere..........questo amante e piu dotato del tuo ex ??? rispondi sinceramente.... per me si...........

                      vai jerrika vai........dajje pe' noi....e vedrai che poi ti rompi le palle e torni con lui..il tuo ex e ogni volta che sarai in macchina mentre lui guida e guarderai fuori al finestrino ricorderai questi giorni con un sorriso e un sospiro e dentro di te dirai hofatto bene....e passata....poi esci dallo sportello vedi un nero di 1.90 e dici "chezzo".....che mi succede non vorrei che pensaste male voi telespettatori da casa........e noi "NOOOOOOOOOO" e ......cosi insomma di nuovo i pensieri.....come direbbe quella trottacammelli di ivana spagna scimmiottando elton gion.....e il cerchio della vita....secondo te se fossi una gazzella preferiresti farti ingroppare dal leone dal toro dal cavallo o dal gazzello maschio...con tutto che gli vuoi bene.......io credo o il toro o il cavallo.....e poi l'uomo della vita l'uomo ideale deve avere un gran *****.....se no la donna hai tempi d'oggi scappa via tra le braccia mie !!!!!
                      oddio

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        Ban di due mesi per riesumazione di post.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Ban di due mesi per riesumazione di post.
                          e siccome se ne compiace,facciamo 3 mesi!!!

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                            oddio
                            ma chi l'ha scritto?

                            Commenta


                              #89
                              daniel ahhah

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                                oddio
                                lo psicofarmaco


                                Originalmente inviato da Albe
                                no passera no party !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎