Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colpo a sorpresa della Juventus!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Adesso il cartone è la base per vendere le figurine, il videogioco, il pupazzo, il gioco da tavolo, il copriwater.... e rendere il simpatico bambino con manie di possesso più appagato, nonchè il suo fesso genitore col portafogli un po più vuoto.
    Almeno ai miei tempi c'era solo l'album dei calciatori, quello con le figurine drogate...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ALEX2
      nn era una battuta...nn sapevo ki fosse...
      Proprio per quello ho riso!
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Napalm
        Proprio per quello ho riso!
        rekkia...comunque noi (io e socio) è da circa un mese che piantoniamo il casello di melegnano "nell' attesa della tua venuta"...
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ALEX2
          rekkia...comunque noi (io e socio) è da circa un mese che piantoniamo il casello di melegnano "nell' attesa della tua venuta"...
          Non potete più vivere senza di me!
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Guru
            Dovrebbero raccogliere da ora i soldi per corrompere gli arbitri per la prossima edizione.
            Beh, guarda la Korea...

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Blaster
              Ma io mica sto scherzando... c'e una nuova serie di holly e benji in prima visione, e Mark Lenders è andato a giocare nella squadra più titolata d'italia, che ha la maglia bianconera (più o meno)... ha appena fatto a cartoni con il centravanti olandese *****...

              Ora si vede Holly... sta leggendo la gazzetta e ha una maglia rossonera (è nello spogliatoio)... vuoi vedere che è del milan!!!!

              L'inter avrà preso bruce harper, lo scarsone...

              NOn sto scherzando, è tutto vero!!!
              che figata a che ora lo danno.??

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Blaster
                Se non ci credete mettete su italia 1 in questo momento, se siete anche voi ancora in ferie...
                La juve ha preso Mark Lenders!!! Tra poco andrà a fare le visite mediche e sosterrà il primo allenamento. Credo che non andrò più a lavorare per vedere come finirà questa storia. Non rimpiangete quando avevate il tempo di stare a casa a guardare i cartoni animati?
                ridi ridi blasterino...e tu continua a succhiare sto caz@#@zo intanto....baby

                LoVe......and pEAce....

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da epico
                  che figata a che ora lo danno.??
                  epico!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Blaster
                    Adesso il cartone è la base per vendere le figurine, il videogioco, il pupazzo, il gioco da tavolo, il copriwater.... e rendere il simpatico bambino con manie di possesso più appagato, nonchè il suo fesso genitore col portafogli un po più vuoto.
                    Almeno ai miei tempi c'era solo l'album dei calciatori, quello con le figurine drogate...
                    ***** Blaster ma tu non eri a favore del capitalismo una volta??? Ora parli come me....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ALEX2
                      ki minkia è?
                      Inizialmente era l'antagonista di Holly... ricordi Holly e Benji? La mitica New Team.
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Conan
                        ***** Blaster ma tu non eri a favore del capitalismo una volta??? Ora parli come me....
                        No, cosa c'entra? Queste cose le ho sempre dette. Più che a favore del capitalismo sono sempre stato a favore di una società meritocratica, ti pare che quella di oggi lo sia? Tu mi sembra sia diventato ultra pessimista invece, ti stai trasformando in arturo bandini?

                        Mi pare che sia verso le 4 il cartone, mentre scrivevo ieri... uappo, non ho colto il raffinato umorismo del tuo intervento, forse perchè era un intervento del *****?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎