If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Adesso il cartone è la base per vendere le figurine, il videogioco, il pupazzo, il gioco da tavolo, il copriwater.... e rendere il simpatico bambino con manie di possesso più appagato, nonchè il suo fesso genitore col portafogli un po più vuoto.
Almeno ai miei tempi c'era solo l'album dei calciatori, quello con le figurine drogate...
Ma io mica sto scherzando... c'e una nuova serie di holly e benji in prima visione, e Mark Lenders è andato a giocare nella squadra più titolata d'italia, che ha la maglia bianconera (più o meno)... ha appena fatto a cartoni con il centravanti olandese *****...
Ora si vede Holly... sta leggendo la gazzetta e ha una maglia rossonera (è nello spogliatoio)... vuoi vedere che è del milan!!!!
Se non ci credete mettete su italia 1 in questo momento, se siete anche voi ancora in ferie...
La juve ha preso Mark Lenders!!! Tra poco andrà a fare le visite mediche e sosterrà il primo allenamento. Credo che non andrò più a lavorare per vedere come finirà questa storia. Non rimpiangete quando avevate il tempo di stare a casa a guardare i cartoni animati?
ridi ridi blasterino...e tu continua a succhiare sto caz@#@zo intanto....baby
Adesso il cartone è la base per vendere le figurine, il videogioco, il pupazzo, il gioco da tavolo, il copriwater.... e rendere il simpatico bambino con manie di possesso più appagato, nonchè il suo fesso genitore col portafogli un po più vuoto.
Almeno ai miei tempi c'era solo l'album dei calciatori, quello con le figurine drogate...
***** Blaster ma tu non eri a favore del capitalismo una volta??? Ora parli come me....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
***** Blaster ma tu non eri a favore del capitalismo una volta??? Ora parli come me....
No, cosa c'entra? Queste cose le ho sempre dette. Più che a favore del capitalismo sono sempre stato a favore di una società meritocratica, ti pare che quella di oggi lo sia? Tu mi sembra sia diventato ultra pessimista invece, ti stai trasformando in arturo bandini?
Mi pare che sia verso le 4 il cartone, mentre scrivevo ieri... uappo, non ho colto il raffinato umorismo del tuo intervento, forse perchè era un intervento del *****?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta