Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fit Calendario 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da joepiada
    sei proprio fuori strada completamente....che cavolo vuol dire che Britney Spears guadagna più di un minatore????e i calciatori allora??
    uno guadagna in proporzione alla quantità di denaro che muove,mica alla fatica che fa...e non diciamo che non è giusto e bla bla perchè le marmotte non hanno mai confezionato cioccolata nelle casette di marzapane...vuoi mettere quanti soldi girano attorno a Britney e quanti attorno ad un minatore?
    Punto due:ammetto che non lo so di preciso,ma non credo che lo stipendio di un muratore sia così basso...
    punto tre:ma perchè gli infermieri non studiano?oh bella,e invece la crisi del settore è proprio per il motivo opposto,cioè perchè hanno studiato e non hanno voglia di sporcarsi le mani.
    e comunque,da qualche parte si deve cominciare,nessuno ti regala niente all'inizio...
    Ti dico questa poi puoi chiudere anche la bocca perchè stai sparando cazzate a tutto andare....
    A Britney spears i soldi glieli fai fare tu quando compri il suo CD ai calciatori i soldi glieli fai fare tu quando vai allo stadio...ricordati che i soldi non li regala nessuno..e da come evidenzi questi personaggi sembra quasi che i soldi li abbiano trovati sotto il cuscino!!
    Io sono il primo ad affermare che lo studio è fondamentale, ma visti i tempi che corrono, questo sta diventando più una soddisfazione personale che un fine per un dato lavoro...Ricordati che i datori di lavoro non stanno ad aspettare te che esci a 25 0 27 anni dall'Uni, non solo per una questione di età ma anche di soldi poichè il giovane ti viene assunto come apprendista e l'oramai uomo come opraio, quindi in termini di soldi ad un datore conviene assumere un apprendista ed insegnarli il mestiere!!, anzi che assumere un operaio ed insegnarli il mestiere ugualmente, visto che la scuola ti insegna cosè questo o cos'è quello, ma non ti insegna a lavorare!
    king


    -King-

    Commenta


      Originariamente Scritto da kingofshredded
      Ti dico questa poi puoi chiudere anche la bocca perchè stai sparando cazzate a tutto andare....
      A Britney spears i soldi glieli fai fare tu quando compri il suo CD ai calciatori i soldi glieli fai fare tu quando vai allo stadio...ricordati che i soldi non li regala nessuno..e da come evidenzi questi personaggi sembra quasi che i soldi li abbiano trovati sotto il cuscino!!
      Io sono il primo ad affermare che lo studio è fondamentale, ma visti i tempi che corrono, questo sta diventando più una soddisfazione personale che un fine per un dato lavoro...Ricordati che i datori di lavoro non stanno ad aspettare te che esci a 25 0 27 anni dall'Uni, non solo per una questione di età ma anche di soldi poichè il giovane ti viene assunto come apprendista e l'oramai uomo come opraio, quindi in termini di soldi ad un datore conviene assumere un apprendista ed insegnarli il mestiere!!, anzi che assumere un operaio ed insegnarli il mestiere ugualmente, visto che la scuola ti insegna cosè questo o cos'è quello, ma non ti insegna a lavorare!
      king

      e alla fine,ovviamente,non si è capito cosa hai detto.Ovvio che li faccio guadgnare io i soldi alle persone di spettacolo,e quindi?io ho evidenziato solo che il giro di danaro che gravita attorno a queste persone (diritti tv,sponsor et similia) è milioni di volte superiore a quello che gravita attorno ad una fabbrichetta da 15 operai.E' ovvio che è ingiusto che loro guadagnino giocando o cantanto cifre spropositate,ma chi l'ha detto che questo mondo fili giusto?
      poi dici che lo studio forse non è così importante...alla faccia...nascono decine di nuove specializzazioni per dar spazio a figure professionali più mirate,e tu mi vieni a dire che il datore di lavoro non aspetta che tu esci dall'uni?è ovvio che se ha bisogno dell'uomo delle pulizie non aspetta,ma se necessita di un revisore contabile ad es. che sappia quello che fa aspetta eccome...il mio datore di lavoro mi ha contattato 8 mesi prima che uscissi..
      con questo massimo rispetto anche per chi non ha studiato perchè con un po' di ingegno si riesce a fare tutto e bene.
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        SOLO X UNA PRECISAZIONE

        x jackoilrain:il post che hai quotato nel tuo post n171 è mio nn di kingofsheredded tranne le ultime 2righe che sono di quest'ultimo. insomma hai unito 2 post.

        Commenta


          Originariamente Scritto da kingofshredded
          Ti dico questa poi puoi chiudere anche la bocca perchè stai sparando cazzate a tutto andare....
          king
          nn entro+ nel merito dei discorsi,tanto ognuno rimane delle sue idee.
          trovo però decisamente fastidioso il tuo modo di porti.nn fai altro che dire agli altri che dicono cazzate.sembra che sei l'unico a sapere come gira VERAMENTE il mondo,tutti gli altri invece brancolano nel buio.
          ovviamente il mio giudizio lascia il tempo che trova e giustamente dirai che te ne freghi di esso.ci tenevo cmq a dirlo e a fartelo sapere.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77
            SOLO X UNA PRECISAZIONE

            x jackoilrain:il post che hai quotato nel tuo post n171 è mio nn di kingofsheredded tranne le ultime 2righe che sono di quest'ultimo. insomma hai unito 2 post.
            grazie dell'avviso, era comunque una precisazione generica,non indirizzata a qualcuno in particolare!
            il mio sito:www.carlobocchio.com

            "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
            Albert Einstein


            Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
            JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
            beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
            -------------------
            zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
            JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
            -------------------
            -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
            - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

            Commenta


              Originariamente Scritto da TheBody85xx
              l'uni abb bene, l'11 ho un esame. la palestra...ehm...nn mi alleno + tanto, non ho abb tempo, sono tr incasinato; a questo si sono aggiunti dolori alle articolazioni (spalle e gomito) che nn mi facilitano affatto.

              ma è vero che ritorni da noi? te cm stai?

              la solita **** !!!

              cmq stò abbastanza bene...il tornare o no dipende dal lavoro se prossimamente dovrò spostarmi di frequente non me la sento di aggiungere km a km....
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

              Commenta


                Originariamente Scritto da Albe
                la solita **** !!!

                cmq stò abbastanza bene...il tornare o no dipende dal lavoro se prossimamente dovrò spostarmi di frequente non me la sento di aggiungere km a km....
                in effetti fai bene...dai ritorna da noi!!!!!

                il 16 aprile c'è la gara di panca
                ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                Commenta


                  azz!


                  complimenti siete riusciti a essere OT almeno con 3 o 4 temi!

                  cmq. fantastico.....devo rivalutare gli uomini.....è la prima volta che partendo da un calendario femminile......parlano dei massimi sistemi politici, etici, legislativi ecc. ecc

                  dai battute a parte siete Unici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                  The Miss

                  www.antonellalizza.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fitwoman
                    azz!


                    complimenti siete riusciti a essere OT almeno con 3 o 4 temi!

                    cmq. fantastico.....devo rivalutare gli uomini.....è la prima volta che partendo da un calendario femminile......parlano dei massimi sistemi politici, etici, legislativi ecc. ecc

                    dai battute a parte siete Unici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    embè stavamo appunto dicendo che non c'è più solo lo stereotipo del Bber gonfiato ma ignorante,analfabeta e senza cervello!Adesso c'è pure ingorante senza cervello e sgonfiato!

                    Ciao Fitty
                    il mio sito:www.carlobocchio.com

                    "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                    Albert Einstein


                    Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                    -------------------
                    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                    -------------------
                    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

                    Commenta


                      eppure sono sicura che esiste pure con i muscoli e cervello..........il problema è.....sarà single! ah ah.............

                      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                      The Miss

                      www.antonellalizza.it

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎