Originariamente Scritto da joepiada
Fit Calendario 2005
Collapse
X
-
-King-
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedL'anarchia mi sembra esagerata...dico solo che le leggi vanno a discapito di chi non ha soldi e favorisce chi ha il $...Qua la gente crede di essere tutelata dalla costituzione...Ma basta avere miliardi a non finire per poter uccidere qualcuno senza fare la galera (vedi Franzoni)..dopo voglio vedere come fate a godervi i soldi della denuncia...magari con quei soldi vi ci pagate la bara!!!L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedL'anarchia mi sembra esagerata...dico solo che le leggi vanno a discapito di chi non ha soldi e favorisce chi ha il $...Qua la gente crede di essere tutelata dalla costituzione...Ma basta avere miliardi a non finire per poter uccidere qualcuno senza fare la galera (vedi Franzoni)..dopo voglio vedere come fate a godervi i soldi della denuncia...magari con quei soldi vi ci pagate la bara!!!
p.s. è la costituzione e le sue disposizioni che ti permetto di camminare liberamente per la strada senza che tu non sia imprigionato e condannato senza un giusto processo...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxper me è il contrario; è la legge che ci permette di tutelare i nostri diritti nei confronti di persone che ledono i nostri interessi. se vuoi puoi criticare l'effettività del sistema giuridico nell'applicazione della legge è un conto, ma credo sia una battaglia persa criticare la legge in sè.
p.s. è la costituzione e le sue disposizioni che ti permetto di camminare liberamente per la strada senza che tu non sia imprigionato e condannato senza un giusto processo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxper me è il contrario; è la legge che ci permette di tutelare i nostri diritti nei confronti di persone che ledono i nostri interessi. se vuoi puoi criticare l'effettività del sistema giuridico nell'applicazione della legge è un conto, ma credo sia una battaglia persa criticare la legge in sè.
p.s. è la costituzione e le sue disposizioni che ti permetto di camminare liberamente per la strada senza che tu non sia imprigionato e condannato senza un giusto processo
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joepiadarovesciamo il sistema!! w l'ancarchia!!!
A morte il re..VIVA IL REEE!!!!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedSbaglio o è anche la costituzione che ti denuncia se picchi e tieni in casa il ladro che ti stava svaligiando tutto? credo che si chiami sequestro di persona....mentre il sequestro dei miei beni da parte del ladro è tutto lecito vero!!!
e cmq tu banalizzi le cose.di certo le leggi nn sono mai perfette in quanto fatte da uomini ma vorrei vederti in un mondo senza leggi!nn dureresti un giorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackoilrainSono daccordo solo in parte col tuo pensiero.
Perlopiù direi che c'è da completarlo per alcuni punti:
sapersi difendere è importantissimo.
Ad un'attacco diretto non si può rispondere a parolacce o con una denuncia, quindi l'autodifesa è l'unico modo per non farsi rovinare.
E in questo la legge pecca: nei provvedimenti verso chi eccede nella
difesa.
Io stesso ho subito per una situazione simile e, non sono certo il tipo che gira ad attaccare briga, oc he vuole ammazzare il tipo che mi attacca.Però, a causa di un calcio tirato troppo forte all'attaccabrighe sono stato ripreso come fossi io il colpevole della rissa.
D'altro canto nonbisogna nemmeno dimenticare che l'uomo è si differente dagli animali, ma anche un'animale, e la difesa è storicamente parte di esso.Essere sopraffatti da una testa di *****
è anche poco edificante a mio avviso.Legnarlo e poi denunciarlo è quanto di meglio.
un giorno non detti la precedenza e una macchina di due esaltati mi seguì. ebbi un accesa discussione con un di loro, ma non ci toccammo anche se in qualche occasione vidi lui che era pronto ad alzare le mani. io ero sicuro di me non perché fossi + forte, + grosso, ma perché sapevo il suo numero di targa e avevo dei testimoni della scena. per fortuna la ragione prevalse e il tutto si risolse in un niente....Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77è il codice penale nn la costituzione!
e cmq tu banalizzi le cose.di certo le leggi nn sono mai perfette in quanto fatte da uomini ma vorrei vederti in un mondo senza leggi!nn dureresti un giorno!
l'ipotesi che mi arrestino per strada è una banalita, il fatto della rapina è una realta, ciccio se vuoi un mondo di sogni esistono le favole!
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxsono d'accordo anche in questo, però non dimentichiamoci che sono stati posti molti limiti alla possibilità dell'autodifesa per evitare un abuso di quest'ultima. a mio parere ogni caso deve essere analizzato a sé, ossia interrogarsi, ad esempio, se si è utilizzato, per far cessare la violenza nei nostri confronti, il miglior modo che comporti il minor danno per il nostro aggressore. dopo subentrerà la legge che garantirà la sanzione nei confronti del colpevole e un risarcimento nei confronti del daneggiato. la componente primitiva dell'autodifesa è tipica dell'uomo, ma l'uomo deve tenere alla bada gli eccessi di essa attraverso la ragione (anche se in moltissimi casi è molto difficile).
un giorno non detti la precedenza e una macchina di due esaltati mi seguì. ebbi un accesa discussione con un di loro, ma non ci toccammo anche se in qualche occasione vidi lui che era pronto ad alzare le mani. io ero sicuro di me non perché fossi + forte, + grosso, ma perché sapevo il suo numero di targa e avevo dei testimoni della scena. per fortuna la ragione prevalse e il tutto si risolse in un niente.
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedTutte ste ipotesi valgono se ti pista in mezzo a una piazza...ma caro se siete te e lui che gli vai a dire alla pula... è la mia parola contro la tua!!! e fidati sn pochi quelli che si pistano in mezzo ad una piazza!...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxio ti ho riportato quello che mi è successo, poi adesso stai facendo tanti episodi che non saprei inquadrare. forse steel potrebbe darci una mano
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshredded, ciccio se vuoi un mondo di sogni esistono le favole!
mi fai ridere perchè sembra che tu sia l'unico vero uomo sulla terra.l'unico che ha capito come si vive mentre tutti gli altri vivono di sogni.ma mi sembra che quì la maggior parte nn la pensi come te.
Commenta
-
-
io una sera stavo lavorando in un locale....un mio collega ha ricevutyo un pogno con la cintura avvolta sulla mano e la fibia di fuori....dopo che questo ha fatto un macello e lo abbiamo fermato la pula l'ha portato via e dopo 30min era ancora al locale
Commenta
-
Commenta