Fit Calendario 2005

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kingofshredded
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 796
    • 1
    • 0
    • Nowhere
    • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada
    è vero.è troppo vero.
    il sistema è sporco.il sistema è fottutamente sporco.
    loro ti vogliono far credere che va tutto bene perchè così fa comodo a loro ma in realtà si fanno le leggi per loro poi loro si tengono tutti i soldi e se gli dici qualcosa a loro loro ti fanno la denuncia e i poveri vanno in galera
    il mondo è dei ricchi.abbasso i ricchi,w i poveri.
    rovesciamo il sistema!! w l'ancarchia!!!

il pezzo della legge nata per essere infranta è da oscar....
    L'anarchia mi sembra esagerata...dico solo che le leggi vanno a discapito di chi non ha soldi e favorisce chi ha il $...Qua la gente crede di essere tutelata dalla costituzione...Ma basta avere miliardi a non finire per poter uccidere qualcuno senza fare la galera (vedi Franzoni)..dopo voglio vedere come fate a godervi i soldi della denuncia...magari con quei soldi vi ci pagate la bara!!!

-King-

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73498
      • 2,341
      • 2,785
      • Italy [IT]
      • Send PM

sto 3D è diventato uno spasso!

Commenta

• joepiada
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 3946
        • 45
        • 15
        • piacenza
        • Send PM

Originariamente Scritto da kingofshredded
        L'anarchia mi sembra esagerata...dico solo che le leggi vanno a discapito di chi non ha soldi e favorisce chi ha il $...Qua la gente crede di essere tutelata dalla costituzione...Ma basta avere miliardi a non finire per poter uccidere qualcuno senza fare la galera (vedi Franzoni)..dopo voglio vedere come fate a godervi i soldi della denuncia...magari con quei soldi vi ci pagate la bara!!!
        oddio peggio di quanto pensassi...
        L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• TheBody85xx
          Bodyweb Member
          • Apr 2002
          • 3821
          • 0
          • 0
          • Castelleone (CR)
          • Send PM

per me è il contrario; è la legge che ci permette di tutelare i nostri diritti nei confronti di persone che ledono i nostri interessi. se vuoi puoi criticare l'effettività del sistema giuridico nell'applicazione della legge è un conto, ma credo sia una battaglia persa criticare la legge in sè.

p.s. è la costituzione e le sue disposizioni che ti permetto di camminare liberamente per la strada senza che tu non sia imprigionato e condannato senza un giusto processo
          ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73498
            • 2,341
            • 2,785
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheBody85xx
            per me è il contrario; è la legge che ci permette di tutelare i nostri diritti nei confronti di persone che ledono i nostri interessi. se vuoi puoi criticare l'effettività del sistema giuridico nell'applicazione della legge è un conto, ma credo sia una battaglia persa criticare la legge in sè.

p.s. è la costituzione e le sue disposizioni che ti permetto di camminare liberamente per la strada senza che tu non sia imprigionato e condannato senza un giusto processo

Commenta

• kingofshredded
              Bodyweb Member
              • Dec 2004
              • 796
              • 1
              • 0
              • Nowhere
              • Send PM

Sbaglio o è anche la costituzione che ti denuncia se picchi e tieni in casa il ladro che ti stava svaligiando tutto? credo che si chiami sequestro di persona....mentre il sequestro dei miei beni da parte del ladro è tutto lecito vero!!!

-King-

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada
                rovesciamo il sistema!! w l'ancarchia!!!
                E' tutto un magna magna...e non ci sono più le mezze stagioni.
                A morte il re..VIVA IL REEE!!!!
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73498
                  • 2,341
                  • 2,785
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Sbaglio o è anche la costituzione che ti denuncia se picchi e tieni in casa il ladro che ti stava svaligiando tutto? credo che si chiami sequestro di persona....mentre il sequestro dei miei beni da parte del ladro è tutto lecito vero!!!
                  è il codice penale nn la costituzione!
                  e cmq tu banalizzi le cose.di certo le leggi nn sono mai perfette in quanto fatte da uomini ma vorrei vederti in un mondo senza leggi!nn dureresti un giorno!

Commenta

• TheBody85xx
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2002
                    • 3821
                    • 0
                    • 0
                    • Castelleone (CR)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
                    Sono daccordo solo in parte col tuo pensiero.
                    Perlopiù direi che c'è da completarlo per alcuni punti:
                    sapersi difendere è importantissimo.
                    Ad un'attacco diretto non si può rispondere a parolacce o con una denuncia, quindi l'autodifesa è l'unico modo per non farsi rovinare.
                    E in questo la legge pecca: nei provvedimenti verso chi eccede nella
                    difesa.
                    Io stesso ho subito per una situazione simile e, non sono certo il tipo che gira ad attaccare briga, oc he vuole ammazzare il tipo che mi attacca.Però, a causa di un calcio tirato troppo forte all'attaccabrighe sono stato ripreso come fossi io il colpevole della rissa.
                    D'altro canto nonbisogna nemmeno dimenticare che l'uomo è si differente dagli animali, ma anche un'animale, e la difesa è storicamente parte di esso.Essere sopraffatti da una testa di *****
                    è anche poco edificante a mio avviso.Legnarlo e poi denunciarlo è quanto di meglio.
                    sono d'accordo anche in questo, però non dimentichiamoci che sono stati posti molti limiti alla possibilità dell'autodifesa per evitare un abuso di quest'ultima. a mio parere ogni caso deve essere analizzato a sé, ossia interrogarsi, ad esempio, se si è utilizzato, per far cessare la violenza nei nostri confronti, il miglior modo che comporti il minor danno per il nostro aggressore. dopo subentrerà la legge che garantirà la sanzione nei confronti del colpevole e un risarcimento nei confronti del daneggiato. la componente primitiva dell'autodifesa è tipica dell'uomo, ma l'uomo deve tenere alla bada gli eccessi di essa attraverso la ragione (anche se in moltissimi casi è molto difficile).
                    un giorno non detti la precedenza e una macchina di due esaltati mi seguì. ebbi un accesa discussione con un di loro, ma non ci toccammo anche se in qualche occasione vidi lui che era pronto ad alzare le mani. io ero sicuro di me non perché fossi + forte, + grosso, ma perché sapevo il suo numero di targa e avevo dei testimoni della scena. per fortuna la ragione prevalse e il tutto si risolse in un niente.

Commenta

• kingofshredded
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2004
                      • 796
                      • 1
                      • 0
                      • Nowhere
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                      è il codice penale nn la costituzione!
                      e cmq tu banalizzi le cose.di certo le leggi nn sono mai perfette in quanto fatte da uomini ma vorrei vederti in un mondo senza leggi!nn dureresti un giorno!
                      vedere una che viola la proprieta privata, che commette una rapina...e che poi dal torto passa alla ragione..ti sembra banalizzare le cose..beato te...
                      l'ipotesi che mi arrestino per strada è una banalita, il fatto della rapina è una realta, ciccio se vuoi un mondo di sogni esistono le favole!

-King-

Commenta

• kingofshredded
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2004
                        • 796
                        • 1
                        • 0
                        • Nowhere
                        • Send PM

sono d'accordo anche in questo, però non dimentichiamoci che sono stati posti molti limiti alla possibilità dell'autodifesa per evitare un abuso di quest'ultima. a mio parere ogni caso deve essere analizzato a sé, ossia interrogarsi, ad esempio, se si è utilizzato, per far cessare la violenza nei nostri confronti, il miglior modo che comporti il minor danno per il nostro aggressore. dopo subentrerà la legge che garantirà la sanzione nei confronti del colpevole e un risarcimento nei confronti del daneggiato. la componente primitiva dell'autodifesa è tipica dell'uomo, ma l'uomo deve tenere alla bada gli eccessi di essa attraverso la ragione (anche se in moltissimi casi è molto difficile).
                        un giorno non detti la precedenza e una macchina di due esaltati mi seguì. ebbi un accesa discussione con un di loro, ma non ci toccammo anche se in qualche occasione vidi lui che era pronto ad alzare le mani. io ero sicuro di me non perché fossi + forte, + grosso, ma perché sapevo il suo numero di targa e avevo dei testimoni della scena. per fortuna la ragione prevalse e il tutto si risolse in un niente.
                        Tutte ste ipotesi valgono se ti pista in mezzo a una piazza...ma caro se siete te e lui che gli vai a dire alla pula... è la mia parola contro la tua!!! e fidati sn pochi quelli che si pistano in mezzo ad una piazza!

-King-

Commenta

• TheBody85xx
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2002
                          • 3821
                          • 0
                          • 0
                          • Castelleone (CR)
                          • Send PM

Tutte ste ipotesi valgono se ti pista in mezzo a una piazza...ma caro se siete te e lui che gli vai a dire alla pula... è la mia parola contro la tua!!! e fidati sn pochi quelli che si pistano in mezzo ad una piazza!
                          io ti ho riportato quello che mi è successo, poi adesso stai facendo tanti episodi che non saprei inquadrare. forse steel potrebbe darci una mano

Commenta

• kingofshredded
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2004
                            • 796
                            • 1
                            • 0
                            • Nowhere
                            • Send PM

io ti ho riportato quello che mi è successo, poi adesso stai facendo tanti episodi che non saprei inquadrare. forse steel potrebbe darci una mano
                            te lo dico io che devi fare scappa se c'è, la fai..xchè cm vedi la legge non ti tutela in quel caso!!!

-King-

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73498
                              • 2,341
                              • 2,785
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

, ciccio se vuoi un mondo di sogni esistono le favole!
                              evidentemente hai difficoltà di comprensione.io stesso nel post precedente ho ammesso che la legge a volte è imperfetta anzi a volte assurda(questo termine ti appaga di+? )però ripeto un mondo senza leggi,basato sulla forza sarebbe allucinante.forse tu per i muscoli che ti ritrovi ti senti invincibile?
                              mi fai ridere perchè sembra che tu sia l'unico vero uomo sulla terra.l'unico che ha capito come si vive mentre tutti gli altri vivono di sogni.ma mi sembra che quì la maggior parte nn la pensi come te.

Commenta

• Silvester
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2001
                                • 3558
                                • 47
                                • 32
                                • nord italia
                                • Send PM

io una sera stavo lavorando in un locale....un mio collega ha ricevutyo un pogno con la cintura avvolta sulla mano e la fibia di fuori....dopo che questo ha fatto un macello e lo abbiamo fermato la pula l'ha portato via e dopo 30min era ancora al locale

Commenta

Working...
                                X