Fit Calendario 2005

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Originariamente Scritto da kingofshredded
    Parlate di intelligenza, intelletuali, di violenza verbale...ma mi spigate come mai i problemi si risolvono sempre con lotte fisiche e guerre?...gli infantili siete voi che vivete nelle favole e credete ancora alla diplomazia!! Fatevi pure i vostri discorsetti da gente di alto borgo..ma quando vi danno un destro in faccia o vi scopano la ragazza, ringraziate pure il vostro intelletto..
    Domanda.
    Sai cosa succede quando rompi la faccia a uno e questo ha un minimo di intelligenza di denunciarti?
    Che tu vai supplicare in ginocchio baciandogli le scarpe, pregando che ritiri la denuncia....altrimenti ti tocca pagare un bel pò d soldini all'ometto.
    A fenomeno...ma vatti a vedere "i guerrieri della notte"...sei esilarante!

Da come parli sembra che hai 5 anni.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• TheBody85xx
      Bodyweb Member
      • Apr 2002
      • 3821
      • 0
      • 0
      • Castelleone (CR)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77

esimo collega
      ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• TheBody85xx
        Bodyweb Member
        • Apr 2002
        • 3821
        • 0
        • 0
        • Castelleone (CR)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
        e tu hai imparato a farti la doccia dopo l'allenamento ???
        come va pirletta ?
        l'uni abb bene, l'11 ho un esame. la palestra...ehm...nn mi alleno + tanto, non ho abb tempo, sono tr incasinato; a questo si sono aggiunti dolori alle articolazioni (spalle e gomito) che nn mi facilitano affatto.

ma è vero che ritorni da noi? te cm stai?
        ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
          si lo so che è pubblicità e nemmeno occulta....

vabbè serginooooooooooooo al limite sto 10 minuti dietro alla lavagna.......o dimmi tu che castigo mi tocca.....

ma........non potevo non dirlo.....

GUARDATEVI IL CALENDARIO FIT.NESS 2005!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e ditemi quali sono i 3 mesi più belli secondo voi

bacini e tanti auguri
          ... non so... vedo delle foto di una anziana signora molto simpatica... ma che indirizzo hai messo? Posta quello corretto.
          Grazie
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• zuperman
            Zuper Hero
            • May 2003
            • 17204
            • 364
            • 274
            • Burundi/usr/bin
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dal sito
            sono disponibili le foto originali
            :
            formato 13x18, con un biglietto di auguri e la dedica per te
            - foto singole 8 € ciascuna
            - tutte le 12 foto 60 € totali
            puoi pagare con bonifico bancario o bollettino postale senza spese spedizione
            oppure
            contrassegno con contributo fisso 5,00 €

per ordinare manda una mail a fitness@antonellalizza.it specificando come vuoi pagare e:
            NOME:
            COGNOME:
            INDIRIZZO:
            CAP:
            CITTA':
            PROVINCIA:

Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Originariamente Scritto da Napalm
              Ma di che stiamo parlando?
              Ssht, e' tutto a posto... guarda li'!

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

Guerre,giurisprudenza,legge del taglione,puccelli setolosi,guerrieri della notte, cicca cicca - pappappero......
                Ma non era il thread sul cul....ehm....calendario di Fit?
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• jackoilrain
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2003
                  • 1243
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheBody85xx
                  sono d'accordo con questo tuo pensiero, ma non con la tua descrizione dell'intellettuale-tipo.

Ovvero?puoi allegarmi la mia descrizione che non mi risulta?

ogni azione che compiamo comporta il sacrifico di un'altra che avremmo potuto compiere, sta a noi stabilire il giusto equilibrio tra le due e mantenere un minimo di contenuto essenziale della seconda.
                  Eh...e io che ho detto?
                  il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                  Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                  JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                  beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                  -------------------
                  zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                  JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                  -------------------
                  -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                  - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 1243
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da TheBody85xx
                    grazie a dio nella nostra società la legge del taglione è stata da tempo soppressa e sostituita da altre forme di giustizia che servono sufficientemente da deterrente ad azioni violente. considero primitivo il risolvere le controversie in modo violento puntando sulla propria fisicità. ti pongo una domanda dato che abbiamo un pensiero articolato che ci distingue dagli animali, perchè non utlizzarlo? perché porci sullo stesso piano di uno che ci da un pugno?
                    io non ne ho mai presi, ma ti assicuro non farei nulla se non rivolgermi a carabinieri e fargli causa. credo che aver rovinata la propria vita per un pugno sia una cosa + punitiva rispetto al dolore fisico che potrei arrecare al violento che me lo sferra
                    Sono daccordo solo in parte col tuo pensiero.
                    Perlopiù direi che c'è da completarlo per alcuni punti:
                    sapersi difendere è importantissimo.
                    Ad un'attacco diretto non si può rispondere a parolacce o con una denuncia, quindi l'autodifesa è l'unico modo per non farsi rovinare.
                    E in questo la legge pecca: nei provvedimenti verso chi eccede nella
                    difesa.
                    Io stesso ho subito per una situazione simile e, non sono certo il tipo che gira ad attaccare briga, oc he vuole ammazzare il tipo che mi attacca.Però, a causa di un calcio tirato troppo forte all'attaccabrighe sono stato ripreso come fossi io il colpevole della rissa.
                    D'altro canto nonbisogna nemmeno dimenticare che l'uomo è si differente dagli animali, ma anche un'animale, e la difesa è storicamente parte di esso.Essere sopraffatti da una testa di *****
                    è anche poco edificante a mio avviso.Legnarlo e poi denunciarlo è quanto di meglio.

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                    Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                    -------------------
                    -------------------
                    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• kingofshredded
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2004
                      • 796
                      • 1
                      • 0
                      • Nowhere
                      • Send PM

Quando hai denunciato uno ti senti soddisfatto? e quando non sei nemmeno in grado di difendere te, come credi d proteggere la tua ragzza se te la dovessero importunare?...che fai denunci tutto il mondo?...confidi nella costituzione, quando le leggi che emana sono un controsenso...la legge è nata per essere infranta (si nasce liberi..e si deve morire liberi!) e per tutelare i ricchi!.. sopratutto una cosa, quando hai denunciato uno credi di aver risolto il problema?

-King-

Commenta

• Body80
                        ThiBezzerra Tupperware
                        • May 2000
                        • 17871
                        • 695
                        • 442
                        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                        • Send PM

quando ti scucio 10000 euro per una cazzata mi diverto la faccia a farteli sventolare davanti, umile plebeo

sei un grande continua così, da oggi sei il mio nuovo mito devi trovare ancora quello che te le suona per davvero, va la che fai meno il galletto...

CERTO A meno che non hai i superpoteri...allora cambia tutto
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• jackoilrain
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2003
                          • 1243
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Quando hai denunciato uno ti senti soddisfatto?

No.Mi sento soddisfatto solo quando uno che mi caga il *****, dopo che l'ho legnato, lo segnalo gentilmente alle autorità, cosicchè il merda ci penserà non una ma diecimila volte prima di andare a rompere i coglioni alla brava gente.
                          Faccio due azioni per la comunità:

1-stronco un prepotente pubblicamente cosicchè tutti lo barrano come coatto scassacazzi e nessuno se lo incula più.

2-il merda di cui sopra sarà troppo preso a lavorare e a fare i botti per pagarmi che non potrà andare in giro ad infastidire altri.

e quando non sei nemmeno in grado di difendere te, come credi d proteggere la tua ragzza se te la dovessero importunare?

Ma stai parlando con me?Credo di no.E cmq non ci sono quoting, come pretendi di essere capito?

...che fai denunci tutto il mondo?...confidi nella costituzione, quando le leggi che emana sono un controsenso...la legge è nata per essere infranta (si
                          nasce liberi..e si deve morire liberi!) e per tutelare i ricchi!

Caro SrheddedBoy, fai una serie di asserzioni un poco confuse.Tuttavia la legge è sempre e comunque al servizio del potere e non del cittadino.Nessuno di noi è libero perchè non siamo liberi,per prima cosa, responsabili di noi stessi e amiamo la tutela del governo e chiunque pensi per noi.
                          Puoi denunciare chiunque ti tedia, non ci sono limiti, purchè tu abbia sempre le prove e i testimoni, ma puoi farlo anche se non confidi nella costituzione.

Poi che si nasca "liberi" è un concetto puttosto opinabile.

.. sopratutto una cosa, quando hai denunciato uno credi di aver risolto il problema?
                          Credi di non averlo risolto mandando il tipo in tribunale?Se non vuoi sporcarti le mani non ci sono altre vie.
                          Se invece il problema è la tua riluttanza alla risposta fisica
                          allora non è risolvibile con le denunce.

Albert Einstein

-------------------
                          -------------------

Commenta

• kingofshredded
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2004
                            • 796
                            • 1
                            • 0
                            • Nowhere
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
                            quando ti scucio 10000 euro per una cazzata mi diverto la faccia a farteli sventolare davanti, umile plebeo

Meglio essere un umile plebeo che una donnetta come te..

sei un grande continua così, da oggi sei il mio nuovo mito devi trovare ancora quello che te le suona per davvero, va la che fai meno il galletto...

quando le prendo me le tengo..non faccio il moralista denunciandolo..

CERTO A meno che non hai i superpoteri...allora cambia tutto
                            se sono tutti come te..i superpoteri servono a poco

-King-

Commenta

• joepiada
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2001
                              • 3946
                              • 45
                              • 15
                              • piacenza
                              • Send PM

Quando hai denunciato uno ti senti soddisfatto? e quando non sei nemmeno in grado di difendere te, come credi d proteggere la tua ragzza se te la dovessero importunare?...che fai denunci tutto il mondo?...confidi nella costituzione, quando le leggi che emana sono un controsenso...la legge è nata per essere infranta (si nasce liberi..e si deve morire liberi!) e per tutelare i ricchi!.. sopratutto una cosa, quando hai denunciato uno credi di aver risolto il problema?
                              è vero.è troppo vero.
                              il sistema è sporco.il sistema è fottutamente sporco.
                              loro ti vogliono far credere che va tutto bene perchè così fa comodo a loro ma in realtà si fanno le leggi per loro poi loro si tengono tutti i soldi e se gli dici qualcosa a loro loro ti fanno la denuncia e i poveri vanno in galera
                              il mondo è dei ricchi.abbasso i ricchi,w i poveri.
                              rovesciamo il sistema!! w l'ancarchia!!!

il pezzo della legge nata per essere infranta è da oscar....
                              L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• tigre82
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2004
                                • 1250
                                • 0
                                • 0
                                • Lago di Garda
                                • Send PM

Giugno agosto dicembre....
                                tigrotto82@hushmail.com

Commenta