Fit Calendario 2005

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Anvil
    Bodyweb Member
    • Mar 2004
    • 36
    • 0
    • 0
    • caos
    • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
    si lo so che è pubblicità e nemmeno occulta....

vabbè serginooooooooooooo al limite sto 10 minuti dietro alla lavagna.......o dimmi tu che castigo mi tocca.....

ma........non potevo non dirlo.....

GUARDATEVI IL CALENDARIO FIT.NESS 2005!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e ditemi quali sono i 3 mesi più belli secondo voi

bacini e tanti auguri
    gratis !

Commenta

• kingofshredded
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 796
      • 1
      • 0
      • Nowhere
      • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
      No.Perchè associ il guadagno di Coleman all'intelligenza.
      Non credo che il binomio soldi/sport..sia così sbagliato.. ha saputo fare del suo sport la sua fonte primaria di guadagno..penso che non è una cosa da tutti....

-King-

Commenta

• kingofshredded
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 796
        • 1
        • 0
        • Nowhere
        • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
        Schwarzenegger a mio parere è un vero bodybuilder, uno che ha avuto successo nella vita....non Coleman.

Coleman sarà un dio quando è tra manubri e bilancieri ma fuori dalla palestra lo vedo più come una specie di invalido muscolare con un salute non proprio di ferro (e per prevedere questo non c'è bisogno di conoscerlo).
        L'ignoranza fatta uomo...Schwarzenegger è stato operato molte volte al cuore..ti sembra che abbia una slute di ferro? ame che risulta coleman non è mai stato operato...non si è mai strappato niente..e sopratutto a 40 anni vince l'Olympia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

-King-

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

l'ignoranza fatta uomo sei tu dato che ormai ti pigliano tutti per il culo qua

Schwarzenegger i problemi li ha avuti un bel pò avanti e cmq VEDIAMO COLEMAN alla sua età, sempre se ci arriva.
          O prendi un altro...wheeler, molto più soft di coleman...che deve farsi le terapie perchè nn ha più la normale produzione di testosterone.
          QUESTO PER TE è SUCCESSO??
          A te non risulta un ***** anche perchè prima che venga a sapersi ne passa di tempo, dopotutto il mr olimpia deve essere sinonimo di perfezione anche dal lato della salute quindi tu ciccio ste cose nn le vieni a sapere. O magari coleman ti telefona e ti dice "Mannagg a mourtt my italian friend...non sto mico tanto pene", se siete in confidenza.

Uno è divo del cinema, anni e anni....cariche politiche....coleman questo si lo può fare sul water di casa sua.

Ma sopratutto il simbolo del successo è che a 40 anni vince il mr olimpiaaaa (NB con questa frase esprimi il massimo del tuo livello intellettivo...scusa ma hai il cervello grande come una noce?)
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• jackoilrain
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 1243
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Schwarzenegger i problemi li ha avuti un bel pò avanti e cmq VEDIAMO COLEMAN alla sua età, sempre se ci arriva.
            O prendi un altro...wheeler, molto più soft di coleman...che deve farsi le terapie perchè nn ha più la normale produzione di testosterone.
            A te non risulta un ***** anche perchè prima che venga a sapersi ne passa di tempo, dopotutto il mr olimpia deve essere sinonimo di perfezione anche dal lato della salute quindi tu ciccio ste cose nn le vieni a sapere. O magari coleman ti telefona e ti dice "Mannagg a mourtt my italian friend...non sto mico tanto pene", se siete in confidenza.

Uno è divo del cinema, anni e anni....cariche politiche....coleman questo si lo può fare sul water di casa sua.

Ma sopratutto il simbolo del successo è che a 40 anni vince il mr olimpiaaaa (NB con questa frase esprimi il massimo del tuo livello intellettivo...scusa ma hai il cervello grande come una noce?)
            il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
            Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
            JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
            beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
            -------------------
            zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
            JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
            -------------------
            -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
            - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• kingofshredded
              Bodyweb Member
              • Dec 2004
              • 796
              • 1
              • 0
              • Nowhere
              • Send PM

pazienza...spero solo che non facciano lo stesso cn te!

Schwarzenegger i problemi li ha avuti un bel pò avanti LI HA TUTT'ORA!!!! e cmq VEDIAMO COLEMAN alla sua età, sempre se ci arriva.

INVECE A TE ARNOLD TELEFONA VERO?

NON DARE A COLEMAN QUELLO CHE FAI TE!

ALLORA SIAMO IN DUE...XCHè SE PARLI CON UNO DAL CERVELLO GRANDE COME UNA NOCE SIGNIFICA CHE ANCHE TU LO HAI..

-King-

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

se nn sai cosa rispondere nn scrivere le rispostine gne gne come i bimbi, stai zitto che almeno fai una bella figura.

Vatti a leggere in doping caduti del BB così ti dai una svegliata.
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• jackoilrain
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2003
                  • 1243
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

se nn sai cosa rispondere nn scrivere le rispostine gne gne come i bimbi, stai zitto che almeno fai una bella figura.

a parte il fatto che è inutile litigare bisogna però dare atto a Body80 che averti dato la dritta di andarti a vedere il suddetto post, oltre ad essere un'ottima iniziativa di informazione,visto poi come la pensi, è anche una sua personale
                  nota di merito, essendo lui un giovanisssimo Bber soggetto alle facili tentazioni del doping spacciato ormai anche dentro le patatine.

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                  Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                  beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                  -------------------
                  -------------------
                  -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                  - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
                    Pensa invece se tu facessi oltre i 90, e qualcuno viene a incalzarti sul piano "intellettuale", e tu gli fai il culo proprio su quel piano senza nemmeno una minima minaccia manco verbale.
                    Quella sì che è una vittoria: annichilimento e sopraffazione sullo stesso terreno di gioco!Il resto è dimostrato già dalle apparenze(sempre che tu non sia sfigatissimo e ti trovi davanti proprio un fighter di UFC che ti
                    fa a pezzi!)

se noti le faccine a fine riga mi sembra abbastanza chiaro che la frase era in tono scherzoso, anche perche dall'invenzione della polvere da sparo puoi avere 130kg di massa magra ma c'è poco da sentirsi sicuri lo stesso.
                    e anche se cosi non fosse certo l'aver mosso violenza su una persona ovviamente svantaggiata fisicamente e in questo caso piuttosto mediocre intelletualmente,visto il tipo di commenti o peggio ancora pensieri a cui si lascia andare,non dovrebbe certo essere causa di soddisfazione.

AGGIUNGEREI:

Gli intellettuali che non hanno il corpo come arma di difesa, usano fare violenza attraverso il linguaggio e l'offesa morale, molto spesso anche per provocare la reazione fisica.Questo anche perchè la nostra società è fondata dagli intellettuali che tollerano il danno morale e squalificano
                    l'approccio fisico.
                    gli intellettuali???
                    scusa ma chi sono gli intellettuali?
                    non vedo perche dovrebbero stare sul gradino piu alto del podio arrogandosi il ruolo di ago della bilancia considerando l'utilizzo della comunque meno "plateale" violenza verbale giusta secondo i loro dogmi onanistici,tra l'altro scelta altamente di parte in quanto unico terreno per loro di facili vittorie.

Commenta

• jackoilrain
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 1243
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                      gli intellettuali???

Sono quelli che ti governano e che hanno una brutta faccia, un brutto fisico,
                      e hanno dovuto farsi strada attraverso il talento della mezogna, dell'artificio, e della loro intelligenza più o meno corrotta.
                      Era il vicino di banco secchione ma orribile il cui fisico aveva la forza di una nocciolina che tu hai sempre preso per il culo o nemmeno calcolato e che ora è il dirigente della multinazionale nella quale tu sei un'operaio formica perchè troppo preso a equilibrare la tua esistenza tra un pò di studio per un'impiego decente, e il godere la vita di tutti i giorni attraverso i piaceri della ciccia e di una vita magari più modesta ma più ricca al livello popolar-personale.

non vedo perche dovrebbero stare sul gradino piu alto del podio arrogandosi il ruolo di ago della bilancia considerando l'utilizzo della comunque meno "plateale" violenza verbale giusta secondo i loro dogmi onanistici,tra l'altro scelta altamente di parte in quanto unico terreno per loro di facili vittorie.
                      Aha haha AHh!!!!!!!!!Colgo la non sottile intenzionalità di infarcire la tua risposta con terminologia erudita.Tuttavia non hai fatto che ripetere quanto io ho detto: no, non hanno nessun diritto etico emorale di affermare la loro violenza verbale ma se lo sono conquistato grazie alla loro capacità comprovata del saper e dell'aver costruito la burocrazia della società moderna e gli annessi cavilli legislativi che favoriscono solo la loro categoria!

Albert Einstein

-------------------
                      -------------------

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Body, chi lo dice sa di esserlo.
                        Specchio riflesso ti inculo nel cesso!
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kingofshredded
                          SE PARLI CON UNO DAL CERVELLO GRANDE COME UNA NOCE SIGNIFICA CHE ANCHE TU LO HAI..
                          King, mia mamma e tua mamma si sono sentite per telefono.
                          Posso venire a casa tua cosi' giochiamo a mago mangiafrutta.
                          Le macchinine le porto io?

sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• TheBody85xx
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2002
                            • 3821
                            • 0
                            • 0
                            • Castelleone (CR)
                            • Send PM

Sono quelli che ti governano e che hanno una brutta faccia, un brutto fisico,
                            e hanno dovuto farsi strada attraverso il talento della mezogna, dell'artificio, e della loro intelligenza più o meno corrotta.
                            Era il vicino di banco secchione ma orribile il cui fisico aveva la forza di una nocciolina che tu hai sempre preso per il culo o nemmeno calcolato e che ora è il dirigente della multinazionale nella quale tu sei un'operaio formica perchè troppo preso a equilibrare la tua esistenza tra un pò di studio per un'impiego decente, e il godere la vita di tutti i giorni attraverso i piaceri della ciccia e di una vita magari più modesta ma più ricca al livello popolar-personale.
                            preferisco essere un dirigente e avvocato di successo fuori forma, piuttosto che avere 130 kg di massa magra, fare l'operaio a vita e mantenermi faticosamente una famiglia. certe cose che scrive king mi fanno pensare; il bodybulding può essere benissimo una filosofia di vita, ma nn deve diventare lo scopo della vita stessa. io faccio nei miei limiti bodybuilding, ma non esiterò a lasciarlo se prospettive lavorative importanti (faccio giurisprudenza) mi saranno proposte. io identifico come uomo di successo colui non che ha vinto un due torri, ma piuttosto chi con i proprio mezzi intellettivi è riuscito a imporsi sugli altri (n.d.r. chi dispone di un qualsiasi potere sociale).
                            ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Secondo me ne' Arnold ne' Ronnie sono veri Body Builder. Ma chi mi conosce sa il motivo. Semplicemente dico che quando fu inventato il termine "Body Builder" non esistevano ancora gli steroidi, quindi quel termine intende una determinata fisicita' e cultura, senza dubbio diversa.
                              A me piace chiamare le cose con il proprio nome... e se quello attuale si chiama "Body Building" e' solo per convenienza.
                              Il tutto IMHO, ovviamente.

Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

Commenta

• joepiada
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2001
                                • 3946
                                • 45
                                • 15
                                • piacenza
                                • Send PM

Originariamente Scritto da kingofshredded
                                ALLORA SIAMO IN DUE...XCHè SE PARLI CON UNO DAL CERVELLO GRANDE COME UNA NOCE SIGNIFICA CHE ANCHE TU LO HAI..
                                non mi hai fatto niente....coda di serpente....
                                non mi hai fatto male .....coda di maiale....

L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

Working...
                                X