dalla regia mi dicono che non si vedono le tette..
Fit Calendario 2005
Collapse
X
-
e no è! CHIEDO LA CENSURA PER TABATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedChe dire..una bottarella ti si potrebe anche dare...ma mi dice chi ti conosce che il problema poi è sopportarti...
si lo so è la legge del rosico.....fa parte del gruppo gelosia e invidia....oppure frustrazioni maschili ecc. ecc..
cmq. quando scrivi certe cose mi dispiace per la figura da idioti che fai fare ai ragazzi palestrati, già gli dicono male in ogni dove...........
vabbè dai non te la prendere se non sei il massimo come cervello.......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio185 messaggi e spero che non siano tutte uscite così infelici
cmq no, di solito è uno tra gli utenti + seri (vabbè, ci vuol poco, cmq nn ha ancora avuto il suo battesimo di fuoco in caffetteria ... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedChe dire..una bottarella ti si potrebe anche dare...ma mi dice chi ti conosce che il problema poi è sopportarti...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitwomanVOLEVI SCRIVERE "così dice chi avrebbe voluto ma non ha potuto".........
si lo so è la legge del rosico.....fa parte del gruppo gelosia e invidia....oppure frustrazioni maschili ecc. ecc..
cmq. quando scrivi certe cose mi dispiace per la figura da idioti che fai fare ai ragazzi palestrati, già gli dicono male in ogni dove...........
vabbè dai non te la prendere se non sei il massimo come cervello.......
Cmq il problema lo hai tu..xchè se a me fosse successa la stessa cosa l'avrei presa a ridere..mentre tu te la sei presa....Sai proprio oggi mi è caduto un mito femminile..peccato.
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitwoman
e ditemi quali sono i 3 mesi più belli secondo voi
Tra l'altro mi vedrei benissimo in ginocchio di schiena davanti a tesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitwomane ditemi quali sono i 3 mesi più belli secondo voi
E anche qui mi vedrei bene nella foto.....
tipo sdraiato sotto di te
E anche dicembre mi fa venire in mente strane idee.....
Con rispettosa ammirazionesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedParli di cervello quando non sai nemmeno riconoscere una battuta da una cosa detta seriamente...lo sai critichi molto i muscoli ma ne fai parte quanto me..e ti dirò di più, se qualcuno ti riconosce in foto e grazie a quella parola che usi quasi con dispregio "muscoli"..
Cmq il problema lo hai tu..xchè se a me fosse successa la stessa cosa l'avrei presa a ridere..mentre tu te la sei presa....Sai proprio oggi mi è caduto un mito femminile..peccato.
Ciao sono contenta tu abbia risposto....
per la storia dei miti lasciamo perdere che anche quella è una frase fatta; tu dici che era una battuta?
ma hai confidenza con me e con i miei Amici per poter fare quella battuta?......
io ho il difetto di fare differenza tra umorismo, sarcasmo, ilarità e battute da ragazzini un pò ignoranti......
non credo tu sia questo ultimo caso ma scrivendo quello che ha scritto - a mio parere - lo sembravi.....
se non avessi visto le foto della signature non mi sarebbe importato, ma se tu sei un atleta e forse un campione non puoi avere delle uscite che proprio quelle sono offensive sia della donna che dell'atleta e questo te lo dico perchè è proprio ai muscoli che porto rispetto....e credo che ogni persona che abbia muscoli sopra alla media - come nel mio e nel tuo caso - non può più permettersi di parlare come uno qualunque...per il semplice fatto che diventa un esempio non solo estetico ma di comportamento, tu non pensi?
per cui non volevo certo offendere il tuo cervello ma avere l'occasione di fare una riflessione sul fatto che spesso è nel nostro stesso ambiente che si fanno cadute di stile che poi permettono al resto del mondo di dire male tu non pensi?
detto questo........il mondo è pieno di persone che non so che darebbero per "dovermi sopportare"....... battutaaaaaaaaaa
ciao Fit
c
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKAnche maggio mi piace. Hai questo sguardo da tigre incazzata, che un po' mi intimorisce.
E anche qui mi vedrei bene nella foto.....
tipo sdraiato sotto di te
E anche dicembre mi fa venire in mente strane idee.....
Con rispettosa ammirazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoIo ti vedo bene nel cesso del tuo ufficio che "incolli" le pagine.
Piero mi hai fatto prendere un accidente..........
e non ti posso dire perchè visto che qui non ci sono più i PM!!!!!
baci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitwomanCiao sono contenta tu abbia risposto....
per la storia dei miti lasciamo perdere che anche quella è una frase fatta; tu dici che era una battuta?
ma hai confidenza con me e con i miei Amici per poter fare quella battuta?......
io ho il difetto di fare differenza tra umorismo, sarcasmo, ilarità e battute da ragazzini un pò ignoranti......
non credo tu sia questo ultimo caso ma scrivendo quello che ha scritto - a mio parere - lo sembravi.....
se non avessi visto le foto della signature non mi sarebbe importato, ma se tu sei un atleta e forse un campione non puoi avere delle uscite che proprio quelle sono offensive sia della donna che dell'atleta e questo te lo dico perchè è proprio ai muscoli che porto rispetto....e credo che ogni persona che abbia muscoli sopra alla media - come nel mio e nel tuo caso - non può più permettersi di parlare come uno qualunque...per il semplice fatto che diventa un esempio non solo estetico ma di comportamento, tu non pensi?
per cui non volevo certo offendere il tuo cervello ma avere l'occasione di fare una riflessione sul fatto che spesso è nel nostro stesso ambiente che si fanno cadute di stile che poi permettono al resto del mondo di dire male tu non pensi?
detto questo........il mondo è pieno di persone che non so che darebbero per "dovermi sopportare"....... battutaaaaaaaaaa
ciao Fit
c
Giustamente perchè non ho confidenza non mi permetterei mai di pensare seriamente a dirti una cosa simile..cmq se ti sei sentita offesa sono pronto a farti anche le mie scuse..
Hai ragione che bisogna dare un'esempio, ma è anche vero che non si può prendere seriamente tutto quello che ci capita per mano...difatti nel forum Caffetteria ci si viene per prendersi in giro scherzosamente e per farsi due risate..
Comunque quello che fa parlare male di noi è sopratutto la gelosia...
Mi scuso nuovamente se te la sei presa , ma ti ripeto era una battuta niente di più
King.
-King-
Commenta
-
Commenta