Fit Calendario 2005

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
    Cosa per altro mai successa a Body in 4 anni di frequentazione sul forum
    Il problema è che stì due baldi giovani sono uguali

Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• kingofshredded
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 796
      • 1
      • 0
      • Nowhere
      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
      No, no se vai in sez.Allenamento vedi i buoni propositi, anzi, vai a darci un occhiata, i tuoi consigli possono esserci preziosi. I buoni propositi sarebbero di allenarsi 7 mesi seriamente ti passo il link http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=65972

Mad
      Più che consigli posso dirti una cosa...devi visionare la vittoria nel tuo cervello, ed ogni volta che stai facendo qualcosa al fine del tuo obbiettivo, pensa sempre che qualcuno la fuori sta spingendo più di te per lo stesso motivo...tu sei il n°1 e ci devi credere perchè, il secondo non è un vincitore ed il terzo non lo ricorderà mai nessuno! adesso spetta a te decidere!

-King-

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

La metto in firma

TNX, Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• TheBody85xx
          Bodyweb Member
          • Apr 2002
          • 3821
          • 0
          • 0
          • Castelleone (CR)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle
          Che sexy che sei Antonella. Complimenti
          chevelle non andiamo ot
          ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• jackoilrain
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 1243
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da kingofshredded
            Tutte ste ipotesi valgono se ti pista in mezzo a una piazza...ma caro se siete te e lui che gli vai a dire alla pula... è la mia parola contro la tua!!! e fidati sn pochi quelli che si pistano in mezzo ad una piazza!
            questo è vero.Ci sono situazioni estreme in cui sei tu contro l'altro,
            ,senza testimoni ne possibilità di evitare los contro,e se non sai uscirne sei "del gatto".
            Tuttavia rimane il fatto che in una colluttazione non si può calcolare
            l'eccesso di difesa se non da ripetuti colpi alal testaq o per ferite da
            corpi taglienti o contundenti.E invece, se tiri un calcio o un pugno in faccia
            al tipo per atterrarlo alla prima botta e limitare così l'escalation della rissa
            non c'è attenuante.Semplicemente perchè hai prevalso su questo.

In italia c'è e c'è sempre sta la simpatia per le vittime, anche se queste hanno commesso dei crimini, basta che poi facciano la parte dei dispiaciuti e scatta la pietà.
            il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
            Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
            JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
            beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
            -------------------
            zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
            JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
            -------------------
            -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
            - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 1243
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

evidentemente hai difficoltà di comprensione.io stesso nel post precedente ho ammesso che la legge a volte è imperfetta anzi a volte assurda(questo termine ti appaga di+? )però ripeto un mondo senza leggi,basato sulla forza sarebbe allucinante.forse tu per i muscoli che ti ritrovi ti senti invincibile?
              mi fai ridere perchè sembra che tu sia l'unico vero uomo sulla terra.l'unico che ha capito come si vive mentre tutti gli altri vivono di sogni.ma mi sembra che quì la maggior parte nn la pensi come te.
              1conosco i miei limiti, 2non mi sento ne un vero uomo ne un pezzo di merda, ma sono un ragazzo che vuole esprimere il suo punto di vista 3 che non la pensino come me non significa che abbiano ragione...understand?

La "maggior parte" non determina mai l'esattezza di una tesi.
              E spesso e volentieri la maggioranza e il pensiero comune sono dalla parte del torto.E' storicamente provato.
              Tuttavia non sto difendendo kingofshredded, ma invito tutti a non considerare la quantità ma la qualità.
              Disclaimer: non sto dicendo che siete una massa di imbecilli sia chiaro.

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
              Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
              beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
              -------------------
              -------------------
              -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
              - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 1243
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Chri dimmi se sbaglio:
                1 se l'albanese(non ho niente contro gli albanesi) ti accoltella lo portano in questura e il giorno dopo è fuori
                2 se il buttafuori da un pugno all'albanese, il buttafuori oltre la denuncia, deve pagare anche i danni all'altro!!
                sbaglio?
                la legge è uguale per tutti sulla carta.
                Ma siccome,ripeto,la legge è sempre,comunque,per sempre e storicamente, al servizio del potere, l'albanese colpevole non verrà punito perchè il potere statale lo utilizza come corriere della droga, per cui egli non può avere un casellario giudiziario poichè non è nemmeno legalmente riconosciuto come appartenente alla nostra comunità legislativa, ed è quindi non punibile ne sucettibile di regolamenti interni all'italia, ma è rimpatriabile.Nel caso di rimpatrio,non avendo questo documenti, potrà rientrare in italia attraverso canali preferenziali creati per lui attraverso gli organi corrotti delle forze dell'ordine(a loro volta corrotti col denaro dello spaccio).
                Mentre le forze dell'ordine preposte alla lotta al crimine, che operano in maniera esemplare, esistono per simulare agli occhi della pubblica opinione l'esistenza di uno stato interventista, e per poter richiedere ai cittadini le tasse in sovrappiù per soddisfare le esigenze di tali forze.Solo che poi, con i soldi delle tasse, vengono acquistati beni che esulano dall'attrezzatura delle forze dell'ordine e solo una piccola parte viene destinata a queste che, tuttavia,si trovano a dover lottare contro due mali: quello della strada,del criminale riconoscibile, e quello dello stato e dei politici, cioè i criminali dirigenziali.

Albert Einstein

-------------------
                -------------------

Commenta

• jackoilrain
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2003
                  • 1243
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

é merito della nostra costituzione..che invece di tutelare noi come cittadini italiani, fovorisce l'extracomunitario!!
                  così questi vanno a lavorare in frabbica per 2 lire mentre il cittadino italiano si ritrova a casa senza lavoro cn una famiglia sulle spalle!
                  vi sembra giusto?
                  Questa è una realtà sacrosanta e la cui colpevolezza è da imputare a noi,prima di tutto perchè non facciamo una sommossa contro il governo e ci meritiamo sempre e comunque tutto ciò che accade.

Del governo che si è sempre lavato le mani permettendo ai datori di lavoro di pagare salari da fame senza equiparare i diritti civili ai lavoratori extracomunitari, con la conseguenza dell'abbattimento dei costi per il datore e il suo arricchimento.

Del governo per non essere mai intervenuto per regolamentare i prezzi di vendita della merce. e dei commercianti ,schifosi sciacalli,(come conseguenza dell'impunità del governo), che con l'avvento dell'euro hanno duplicato i prezzi della medesima merce distruggendo l'economia italiana pur di arricchirsi.

Ancora del governo perchè con la legge sul libero mercato permette al possessore di un locale di deciderne il prezzo aldilà del reale valore.
                  Così avvengono quotazioni di affitto e subaffitto esorbitanti che impossibilitano le generazioni future a creare un nuovo nucleo familiare, rendendoli così nomadi e tartassati, e favorendo la criminalità e la manodopera a basso costo extracomunitaria che, a sua volta, alimenta il nascere di sobborghi del crimine nelle abitazioni di periferia, dove i costi degli affitti sono bassi, e nel quale non avverrà
                  mai un miglioramento della condizione sociale.

Albert Einstein

-------------------
                  -------------------

Commenta

• jackoilrain
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 1243
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada
                    stai facendo apposta però adesso vero??
                    scusa eh,hai visto che lavoro fanno i vari albanesi & co?muratori,operai di fatica...
                    ma non perchè la legge favorisca gli stranieri...siamo noi che non li vogliamo fare certi lavori perchè tutti vorrebbero mettersi dietro ad una scrivania dalle 9 alle 5 e portare a casa 2 mila euro al mese...
                    Questo è vero al 50%:
                    l'extracomuniario è "usato" perchè pagato meno.
                    Ed è giusto che un'italaino non si presti a essere sfruttato
                    da un'aguzziono che vuole straguadagnare sulla manodopera
                    o che indirizzi la sua attenzione verso lavori meglio retribuiti.
                    Se un lavoro come il miratore fosse pagato il giusto,allora
                    nessuno lo snobberebbe per fare altro.Invece ilproblema del mondo odierno è lo squilibrio nella retribuzione delle prestazioni.Ti faccio un'esempio lampante: Britney Spears guadagna più di un minatore.
                    A parità di rischio e difficoltà del lavoro la signora è di molto inferiore al minatore, eppure viene pagata come milioni di minatori a beffa della categoria, pur non fornendo,infine, un prodotto inestimabile alla vita.
                    A causa di questo il mondo non funziona, e per questo un politico,che dovrebbe lavorare per il bene del paese, lavora per il suo interesse, essendo il suo stipendio alle stelle.
                    Lo stipendio di un politico attira ogni genere di pervertito avaro e arrivista, e così ecco che questo sono i nostri governanti.Se los tipendio da politico fosse adeguato alla funzione svolta(visto poi che loro non pagano mai per i loro sbagli ne chiedonos cusa),tale mestiere lo farebbero solo le persone che davvero vi sono dedite.Stessa cosa vale per i magistrati, che anche commettendo un'errore grave rimangono impuniti,liberi di fare del male e non pagarne le conseguenze.
                    Se gli stipendi fossero equlibrati, i lavori di merda sarebbero i più pagati(giustamente),e quelli più gustosi avrebbero una retribuzione adeguata alla prestazione e al livello produttivo.E nonci sarebbe una corsa alla svolta e, seppure la svolta rappresentasse fare unlavoro dimerda come il minatore, il guadagno è di certo meritato appieno, vocazione o meno.

Albert Einstein

-------------------
                    -------------------

Commenta

• jackoilrain
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 1243
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                      Non solo per quello Joe, non solo.
                      E adesso parlero' di fatti reali e/o documentabili quindi non tacciatemi di luoghi comuni...
                      C'e' da dire che lavorando prettamente in nero (e facendo illegalmente qualunque cosa, compreso il vivere in 53 in un appartamento di 100mq -chiedere ai cinesi della mia zona, vivono come topi e non credo sia l'unico posto dove conducono questo stile di vita-) il loro misero stipendio risulta alla fine non essere troppo misero, anche perche' arrotondano in mille modi differenti (e i soldi li rispediscono fuori).

I cinesi esportano il denaro italiano per pagare la loro mafia che gli ha dato i fondi per l'immigrazione e per acquistare i locali italaini dove fare i ristoranti.
                      Tale mossa permette un deflusso senza rientro del denaro italiano, e l'introduzione(come colonizzazione) di forza lavoro cinese, poichè essi creano attività con esclusivo personale cinese, e si associano colonizzando quartieri interi dove, pagando dei pizzi alla finanza, possono spadroneggiare a loro piacimento.Così l'italia è sempr epiù povera, e si sono arricchiti i padroni del locale che hanno venduto, e coloro a cui viene pagato il pizzo.

In pratica i cinesi comprano interi quartieri italiani dove l'italiano non può lavorare, ne comperare i locali,poichè in caso di cessione questi vengono rilasciati ad altri cinesi.
                      L'italiano medio sta vendendo la sua terra a costo zero introducendo forza lavoro estera che,a breve, sarà in grado di sostituire l'italiano medio e di fornigli posti di lavoro con salari da fame.
                      Questa è la prospettiva ragazzi, ringraziate l'assenza di una legge che prevede l'apertura di un'attività commerciale con inserimento obbligato di personale italiano.Cosa che in Egitto funziona benissimo.

Certo fanno una vita di merda, ma ignorano qualunque regola e mandano a puttane il mercato.

ti quoto perfettamente

D'altronde basta guardare il fenomeno Cina per rendersi conto che lo stesso principio prevale anche in queste piccole realta'...
                      Da me ci sono praticamente cittadini di tutte le zone del mondo e ne vedo di tutti i colori.

Dove stai?io sonoa Roma, dove filippini e cinesi hanno colonizzato tutto.

In pratica gli italiani si stanno dando la zappa sui piedi. Ma state certi che questi italiani qui, che sfruttano la manodopera a basso costo e se ne fregano di fare le cose legalmente, di sicuro non reinvestiranno i soldi in italia. Hanno gia' capito l'andazzo.
                      Proprio ieri mattina informavo un mio amico pakistano della legge urbani, e che nel suo Internet Point rischiava un bel po'... il suo eMule scaricava a picco e mi ha fatto vedere dal tabulato almeno un centinaio di clienti interessati al software pirata/ai film xxx...
                      Io nel mio negozio non posso accendere neanche la radio per non essere costretto a pagare il pizzo SIAE, a questi cosa tolgono !?
                      Naturalmente non sono stato preso sul serio, d'altronde non ci credevo neanch'io quando gli dicevo cosa rischiasse (e cioe' fino a 4 anni di reclusione). Quelli a malapena li rischiamo noi.

Bye
                      noi li rischiamo, ma perchè non paghiamo una multa.

Albert Einstein

-------------------
                      -------------------

Commenta

• jackoilrain
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2003
                        • 1243
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Fenomeno, se nelle aziende i datori d lavoro pagassero umanamente stai pur erto che l'taliano fa tutti i lavori che vuoi, ma siccome non hai ancoa capito che questi extracomunitari alimentano la concorrenza e qundo a me serve una data cifra per mantenere la mia famiglia a loro gle serve la metà...vediamo se tu fossi un datore di lavoro chi assumeresti? PS_: mi raccomando evita di sparare cazzate!!
                        hai ragione al 100%.
                        A roma è pieno di giovani che fanno gli spazzini e si ingegnano
                        per pagarsi l'università che,in futuro,non garantirà loro un lavoro.
                        Questa è l'italia, dove non esiste più lapossibilità di ottenere quello per cui
                        si è dato il sangue.Un paese dove non è più lecito avere ilc oraggio di perseguire un sogno che,altrove,è possibile realizzare.
                        (Sennò perchè fuggirebbero proprio i "cervelli" e non i dementi?)

Albert Einstein

-------------------
                        -------------------

Commenta

• jackoilrain
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2003
                          • 1243
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

ma va la ....per chi ha voglia di lavorare c'è sempre spazio...cosa pensi che i muratori siano sottopagati?
                          e perchè tutti gli operatori sanitari assistenziali (si,quelli che puliscono il c... ai vecchi) sono tutti/e stranieri?e gli infermieri?li andiamo a prendere dalla spagna perchè qui non ce ne sono,eppure è un mestiere accessibilissimo..
                          ti parlo di sanità perchè è il mio campo...
                          Sapevo di un calo nella presenza di lavoratori infermieristici,e soprattutto di addetti alle ambulanze.Ma michiedo,a quanto ammonta lo stipendio di questi? Vale la pena non studiare per fare questo mestiere?

Albert Einstein

-------------------
                          -------------------

Commenta

• joepiada
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2001
                            • 3946
                            • 45
                            • 15
                            • piacenza
                            • Send PM

sei proprio fuori strada completamente....che cavolo vuol dire che Britney Spears guadagna più di un minatore????e i calciatori allora??
                            uno guadagna in proporzione alla quantità di denaro che muove,mica alla fatica che fa...e non diciamo che non è giusto e bla bla perchè le marmotte non hanno mai confezionato cioccolata nelle casette di marzapane...vuoi mettere quanti soldi girano attorno a Britney e quanti attorno ad un minatore?
                            Punto due:ammetto che non lo so di preciso,ma non credo che lo stipendio di un muratore sia così basso...
                            punto tre:ma perchè gli infermieri non studiano?oh bella,e invece la crisi del settore è proprio per il motivo opposto,cioè perchè hanno studiato e non hanno voglia di sporcarsi le mani.
                            e comunque,da qualche parte si deve cominciare,nessuno ti regala niente all'inizio...
                            L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Resta il fatto che non si puo' entrare in competizione con chi le regole non le segue. Non si puo'. Ci si rimette sempre.

Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

Commenta

• jackoilrain
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2003
                                • 1243
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

sei proprio fuori strada completamente....che cavolo vuol dire che Britney Spears guadagna più di un minatore????e i calciatori allora??
                                uno guadagna in proporzione alla quantità di denaro che muove,mica alla fatica che fa...

appunto: se un cantante è molto richiesto non deve guadagnare se non in proporzione a quanto produce singolarmente, e non rispetto alla quantità di staff che impiega per i tour o per gli operai che sono necessari alal produzione dei suoi lp,magliette,poster,ecc.

ogni persona deve essere retribuita secondo il rapporto tra lo spreco delle sue risorse che il suo lavoro comporta, e il livello di produzione che offre.

Altrimenti,come accade, i cantanti sono mossi dal denaro e non dalla passione,e così i discografici che, di conseguenza, producono materiale di merda.Difatti la musica ha dei costi esorbitanti ed è nata,per necessità,la pirateria informnatica sulla musica.

Stessa cosa per un calciatore: un compenso esagerato ha prodotto solo
                                la ricchezza di alcuni, e l'aumento dei biglietti, e pochi soldi per rifare stadi, strutture sportive, e assenza di contributi per gli altri sport.Senza contare i costi esagerati dei tickets per le partite, l'impossibilità da parte di una squadra povera di acquistare giocatori in gamba, le scommesse clandestine, il disinteresse di alcuni giocatori per il senso reale dello sport che praticano.
                                Se ti sfugge un concetto così semplice non starò a ripetermi,ma sarò soddisfatto per quelli che l'avranno afferrato, e capiranno che un'ingegnere o un medico che provvedono a costruire e sanare non
                                possono essere pagati quanto una modella che sfila in passerella,
                                ma è quest'ultima che non deve essere retribuita milioni e milioni per dare così poco.

e non diciamo che non è giusto e bla bla perchè le marmotte non hanno mai confezionato cioccolata nelle casette di marzapane...vuoi mettere quanti soldi girano attorno a Britney e quanti attorno ad un minatore?
                                Punto due:ammetto che non lo so di preciso,ma non credo che lo stipendio di un muratore sia così basso...
                                punto tre:ma perchè gli infermieri non studiano?oh bella,e invece la crisi del settore è proprio per il motivo opposto,cioè perchè hanno studiato e non hanno voglia di sporcarsi le mani.

Non posso risponderti io perchè non sono qualificato in questo ambito particolare.Per quanto riguarda il manovale generico,che ho fatto in passato, ci sono diversi rischi per l'incolumità sul lavoro, e la possibilità di non essere pagati quando il clima non consente la lavorazione all'esterno.

e comunque,da qualche parte si deve cominciare,nessuno ti regala niente all'inizio...
                                Stai ripondendo alla persona sbagliata: io ho chiaramente detto che il nostro paese non è in grado di garantire il lavoro per cui fornisce l'istruzione, e succede sempre più spesso nonostante abbiamo una crescita demografica tra le più ridotte del mondo.

Albert Einstein

-------------------
                                -------------------

Commenta

Working...
                                X