Originariamente Scritto da Mi80
X joblack
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80E mo so cazzi tuoi
Per jo...sei un incognita...... su msn mi hai aggiunto te vero....ogni tanto ci sei...ma nn mi hai mai risposto....sto scrivendo come avido......
Su msn ti ho aggiunto io ma tu nn sei mai onlinesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKQuando nn rispondo e' perche' e' quella stordita della mia coinquilina che usa il mio computer....
Su msn ti ho aggiunto io ma tu nn sei mai onlineOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77questo lo credi tu.grazie all'aiuto di epico l'anima del suo membro(si anche lui ha un'anima)si è gia insediata in te.ancora nn te ne sei accorto,ma fra un pò proverai atroci dolori(anche se a te potrebbe piacere)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77dimentichi che lui è il titolare della ''vibro e co. ''! lui utilizza varie protesi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta