CIAO "THE ALEX"!!!! FINALMENTE...
Bentornato!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerinoehehehehehehe
Alex ha il telecom a culo. Ora va in un internet point di Magrebbini. Per una pompa, il gestore lo collega 10 min.
Un vero affare...Il ***** del magrebbino..
Con tutte quelle "b" deve trattarsi sicuramente di un magrebino super dotato...
Commenta
-
-
Ciao Pluto
Allora....meglio dissipare dubbi...vero che sono costretto ad un internet point,ma è gestito da italiani e prevedono un pagamento in euro .
Ho cercato un pò in giro ma avete disseminato talmente tanta merda che non sapevo da dove iniziare...è difficile mettersi in pari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXCiao Pluto
Allora....meglio dissipare dubbi...vero che sono costretto ad un internet point,ma è gestito da italiani e prevedono un pagamento in euro .
Ho cercato un pò in giro ma avete disseminato talmente tanta merda che non sapevo da dove iniziare...è difficile mettersi in pari
Ho avuto problemi con l'adsl per qualche giorno e al rientro ti rendi conto di quanto siamo prolifici in termini di cazz...
Come vedi con Piero è come sparare sulla croce rossa...
Potresti iniziare da lui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneA chi lo dici...
Ho avuto problemi con l'adsl per qualche giorno e al rientro ti rendi conto di quanto siamo prolifici in termini di cazz...
Come vedi con Piero è come sparare sulla croce rossa...
Potresti iniziare da lui!
AVIDO dov'è? datemelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXTroppo facile...mi stimolano sfide più impegnative e poi inizio a volergli bene,quindi non riesco a dare il meglio di me....
AVIDO dov'è? datemelo
Avido lo trovi nel tread circa la sua vera identità, per cominciare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXCiao Pluto
Commenta
-
Commenta