Originariamente Scritto da JOBLACK
Auguri Chomog-cop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomogScusami Jo ma è questo nuovo supplemento alimentare che ho provato dopo aver visionato l'ultimo sito di barlo_fitness_3000sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Auguri Chomog! Mitico consolemaniaco!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Grazie ancora per gli auguri, la festa si terrà sabato mattina all'interno di Gt World a Napoli, ubicato dinanzi al Liceo Umberto nei pressi della Villa Comunale.
Se volete venire verso le 11 io sarò li, sul podio ad imitare Zangief, con tanto di panza post-abbuffata natalizia.
Presente in distribuzione gratuita anche la mia recensione di Hamtaro Rainbow Rescue con un simpatico omaggio per tutti.
{ Leggi la recensione di un titolo V.M. 18 }
Ciao ed aspetto Napalm che dica "ma come puoi dire amici a qualcuno che non conosci" sò anni che lo dice ma non mi stanco mai di leggerlo
Commenta
-
-
Commenta