mi riferisco al tuo post d'esordio,non ho letto tutto jerrika!
Un aiuto sincero da parte vostra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovicfregatene...un tipo cosi' è meglio perderlo che trovarlo!
Ma allora non hai capito un *****Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackoilrainDel resto l'uomo è attratto da due poli fondamentali:
la luce:
come sublimazione del peso delle carni,delle coscienze,della menzogna della pesantezza dell'anima, quindi vissuta per poco tempo; pena ,il passaggio verso un'altro stato di cose.
Le bionde vaporose accostate al candore angelico.Gli occhi chiari.La pulizia,
la chiarezza pur essendo unita alla ricchezza e alla varietà.
L'oscurità:
Come antitesi della prima, la ricchezza del mondo che non si vede, la perdizione nel labirinto dell'ignoto, la sorpresa di ciò che ci potrebbe essere e nonsi vede,anche questa vissuta per poco tempo....pena ,il passaggio verso un'altro stato di cose.
Le more, gli occhi neri e profondi, l'imperscrutabile, l'oscurità della vagina, i mondi nel buio.
L'amore è le due cose fuse insieme.
questa è una perla
Commenta
-
-
perla davvero
(già che ci siamo: Jackoilrain puoi dirmi da dove l'hai copiata? )
p.s.
Ocean quel sito mi sta facendo impazzire...
mi ha richiesto per la seconda volta di spedire
i documenti per l'autentificazione della carta..
(..già mandati. ..)
vediamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princeperla davvero
(già che ci siamo: Jackoilrain puoi dirmi da dove l'hai copiata? )
p.s.
Ocean quel sito mi sta facendo impazzire...
mi ha richiesto per la seconda volta di spedire
i documenti per l'autentificazione della carta..
(..già mandati. ..)
vediamo...
Resta il mistero sul perchè io non abbia mandato documenti e riceva regolarmente quello che ordinoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersSecondo me finisce che ti inculano
Resta il mistero sul perchè io non abbia mandato documenti e riceva regolarmente quello che ordino
Spero che sia perchè è cambiato il regolamento...
..mmhhh.. speriamo bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonmi chiedo sempre io,ma quando tutto diventa routine,che bisogna fare?scappare,tradire o boh........o andare avanti anche se a volte non vuoi.......perchè ai tempi dei nostri gen
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jerrika Visualizza MessaggioNon solo a letto...e' poi non e' solo quello.
E' tutto l'insieme di cose.
Non pensare male ti prego.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioper come la vedo sono due rapporti profondamente diversi.probabilmente il primo è legato a un sentimento d'affetto,ma per come la vedo probabilmente questo ragazzo dentro di te non lo hai mai sentito come vero compagno.quello nuovo invece ha probabilmente risvegliato in te te tutta una serie di cose che l'altro non è riuscito a risvegliare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioper come la vedo sono due rapporti profondamente diversi.probabilmente il primo è legato a un sentimento d'affetto,ma per come la vedo probabilmente questo ragazzo dentro di te non lo hai mai sentito come vero compagno.quello nuovo invece ha probabilmente risvegliato in te te tutta una serie di cose che l'altro non è riuscito a risvegliare
Commenta
-
Commenta