Un aiuto sincero da parte vostra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jackoilrain
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 1243
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
    Ti straquoto jacko
    Ora mi stampo il tutto e lo infilo nel mio manuale d' istruzioni per l' uso della donna
    Grazie Artù, avevo ben notato che la si pensava più o meno alla stessa maniera.
    Vero Piero?
    (gli occhi di Cittina sono un capolavoro indescrivibile)
    il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
    Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
    -------------------
    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
    -------------------
    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 1243
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
      ....OPS....che sbadata....ho cancellato definitivamente il tuo numero dalla mia rubrica ...che peccaaaaato!!
      Bè può capitare, ma anche se comprendo che questa mancanza da parte tua è più vicina alla disgrazia che all'incidente non mi pare il caso di drammatizzare al punto da dire "definitivamente".Io sono magnanimo e ti perdono per il tuo errore e quindi ti ridarò il mio numero di telefono,non disperare!

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
      Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
      beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
      -------------------
      -------------------
      -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
      - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• Subspace
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2004
        • 208
        • 3
        • 1
        • Salerno
        • Send PM

Solitamente quando una donna tradisce da la colpa al proprio ragazzo perchè egli lo trascura. La verità è un'altra. Oggigiorno sono sempre piu' le ragazze che vivono la propria prima esperienza di "sesso" intorno ai 13/14 anni. Perchè ho scritto SESSO e non AMORE? In realtà penso che a 14 anni sia difficile parlare d'amore. Ed è proprio in questa giovane età che la donna inizia a giocherellare spassionatamente col membro maschile. E quindi cosa succede?
        Intorno all'età di 18 anni, arriva un ragazzo, si conoscono ed iniziano a frequentarsi. Ed ecco che nascono i primi problemi. Perchè?
        Già pensi che questa da 14 a 18 chissà quanti altri maschi se la saranno fatta e quindi la conosco moolto intimamente; e poi si aggiunge un altro grande fattore... quello psicologico. Sono sempre piu' i ragazzi che soffrono di "ansia da prestazioni" e per quanto puoi credere, puoi convincerti di essere un grande amante, vivi nella consapevolezza che prima del tuo fallo ne avrà conosciuti tanti tanti altri. E allora ecco che la donna diviene sempre piu' "emancipata" ma soprattutto "inappagata" perchè tanta è la voglia di pene, tanta è la curiosità (si perchè una volta eravamo noi i curiosi, oggi lo sono loro) , che portano quindi la donna ad uno stato di inquietudine mentale... come poterlo placare? Ovvio con il tradimento, e devo aggiungere che in base ai dati statistici sono piu' le donne che riescono a reprimere questo segreto, a differenza dei ragazzi che prima o poi soffrono quasi sempre di sensi di colpa.
        Grazie
        Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
        If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

Commenta

• CITTINA
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2002
          • 2016
          • 2
          • 0
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
          Bè può capitare, ma anche se comprendo che questa mancanza da parte tua è più vicina alla disgrazia che all'incidente non mi pare il caso di drammatizzare al punto da dire "definitivamente".Io sono magnanimo e ti perdono per il tuo errore e quindi ti ridarò il mio numero di telefono,non disperare!
          oh....cavoli che fortuna che ho...
          Menomale che ci pensi tu!!!!

Commenta

• jackoilrain
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 1243
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Subspace
            Solitamente quando una donna tradisce da la colpa al proprio ragazzo perchè egli lo trascura. La verità è un'altra. Oggigiorno sono sempre piu' le ragazze che vivono la propria prima esperienza di "sesso" intorno ai 13/14 anni. Perchè ho scritto SESSO e non AMORE? In realtà penso che a 14 anni sia difficile parlare d'amore.

ho avuto la mia prima violenta cotta in terza media per una bionda di nome ilaria.Piangevo come un vitello e soffrivo pur godendo della strepitosa sensazione idealizzante che me la faceva vedere come la vergine di giada.
            La fine dell'idillio avvenne quando la scopersi scaccolarsi brutalmente in classe e fare merenda con il risultato dello scavo....:vom:

Ed è proprio in questa giovane età che la donna inizia a giocherellare spassionatamente col membro maschile. E quindi cosa succede?
            Intorno all'età di 18 anni, arriva un ragazzo, si conoscono ed iniziano a frequentarsi. Ed ecco che nascono i primi problemi. Perchè?
            Già pensi che questa da 14 a 18 chissà quanti altri maschi se la saranno fatta e quindi la conosco moolto intimamente; e poi si aggiunge un altro grande fattore... quello psicologico. Sono sempre piu' i ragazzi che soffrono di "ansia da prestazioni" e per quanto puoi credere, puoi convincerti di essere un grande amante, vivi nella consapevolezza che prima del tuo fallo ne avrà conosciuti tanti tanti altri. E allora ecco che la donna diviene sempre piu' "emancipata" ma soprattutto "inappagata" perchè tanta è la voglia di pene, tanta è la curiosità (si perchè una volta eravamo noi i curiosi, oggi lo sono loro) , che portano quindi la donna ad uno stato di inquietudine mentale...

come poterlo placare? Ovvio con il tradimento, e devo aggiungere che in base ai dati statistici sono piu' le donne che riescono a reprimere questo segreto, a differenza dei ragazzi che prima o poi soffrono quasi sempre di sensi di colpa.
            Grazie
            bah.....la realtà è che l'uomo medio non ha mai avuto le palle per stare accanto alle DONNE, e quindi cerca le FEMMINE da sempre.Ma le femmine da sempre sono delle bambine dipendenti cresciute al riparo di enormi petti di fidanzati-papà dalla voce grossa e le palle piccole,abituati a sostenerle in tutto e a farle svezzare(sessualmente)da altri e a tenrle soggiogate e dipendenti in un cerchio di amore odio, simile a quello che offriva un papà protettivo più del dovuto.La realtà e che donne e uomini sono viziati al punto da non cavarsi dai casini, e da cercare nel partner il soccorso,non il compagno.La vera Donna non rifiuta mai il confronto, ne si fa stendere la giacca sulla pozzanghera, ne ti segue,ma ti fiancheggia nella direzione dove vuoi andare tu perchè è lei e solo lei che ha scelto di andare lì,con te.Quando si stufa e trova stupido quello che fai forse ti da un primo avvertimento,ma già sa che tu eri perso da prima e ti abbandona al tuo destino in modo che tu ti faccia le ossa, invece di accudirti con un'insulso senso materno.
            Last edited by jackoilrain; 05-01-2005, 17:39:00.

Albert Einstein

-------------------
            -------------------

Commenta

• jackoilrain
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 1243
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
              oh....cavoli che fortuna che ho...
              Menomale che ci pensi tu!!!!
              Ah!
              Perchè leggi quando dovresti scrivere e scrivi quando dovresti leggere?

Albert Einstein

-------------------
              -------------------

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31252
                • 920
                • 504
                • Send PM

Le ragazze muoiono dalla voglia di sentirsi accasate, vogliono per se un ragazzo-cagnolino che le assecondi in tutto, che le faccia sentire così tremendamente importanti da far passare tutto il resto in secondo piano, vogliono aggiungere al loro infernale presepio una vecchia cicciona coi capelli gialli da chiamare "mamma", si mettono con un tizio e a 20 anni sono già proiettate a diventare in breve delle bacucche ciccione coi capelli gialli, l' unica differenza, un po' di sesso in meno, ma tanto vengono compensate dall' arrivo di un nipotino-feticcio, dalla loro nuova immagine di nonne o madri-coraggio, dallo squallido castello di carte, la FAMIGLIA, un groviglio squallido di pelatini e ciccione in cui esse sguazzano orgogliose. Credo che le femmine siano vuote, per questo hanno così tanto bisogno di riempire la loro vita di falsi valori: l' amore, il fidanzato... Tanto brave a scuola, ma poi non vanno molto oltre Maria De Filippi, non si interessano di niente, e se stanno con un ragazzo pretendono che anche lui per loro rinunci a tutto, agli amici, allo sport, ai momenti di solitudine...ma le ragazze, loro non devono rinunciare a niente, perchè la loro natura è debole e leggera, galleggiano portate dalla corrente come un sughero, finchè non trovano un terrunciello e una vecchia battona coi capelli gialli e si rinchiudono felici nel ventre della balena.

E dico tanto delle ragazze, ma i ragazzi sono uguali: i tipi da bar che puppano birra e berciano Dio Maiale e parlano di calcio e di ****, loro sono i veri finocchi, sono finocchi perchè la loro natura si è femminilizzata. Gli uomini veri sono guerrieri con la trasparenza e il candore di bambini.

Commenta

• OceanWhispers
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2004
                  • 2127
                  • 54
                  • 142
                  • La Spezia
                  • Send PM

Che clima da Rivoluzione che si respira
                  Ma tanto agnellini siamo e agnellini rimaremo.. è troppo tardi per cambiare
                  Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                  when you look in my eyes
                  ..
                  sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• jackoilrain
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 1243
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Le ragazze muoiono dalla voglia di sentirsi accasate,

il loro desiderio di riprodurre la configurazione sociale della famiglia d acui derivano.Se la famiglia da cui derivano è distrutta allora tale desiderio è alimentato da spirito di emulazione o di compensazione, in altri casi invece è
                    una conseguenza naturale dei presupposti quali amicizia,amore,unione,riproduzione.

vogliono per se un ragazzo-cagnolino che le assecondi in tutto, che le faccia sentire così tremendamente importanti da far passare tutto il resto in secondo piano,

Un'aspirazione che affonda le sue radici nel desiderio primordiale di ritrovare nel partner un padre che le ha viziate a dovere, e trovare nell'amante il vero rischio, l'avventura, la possibilità di perdersi aldilà di garanzie e sicurezze per se e per il proprio patrimonio genetico di cloni-oggetto(i poveri figli).

vogliono aggiungere al loro infernale presepio una vecchia cicciona coi capelli gialli da chiamare "mamma", si mettono con un tizio e a 20 anni sono già proiettate a diventare in breve delle bacucche ciccione coi capelli gialli, l' unica differenza, un po' di sesso in meno,

tipico caso di "emulazione animale" del nucleo del branco: viene così ricreata la prima forma assoluta di società, ovvero la famiglia.Il resto che ci distingue dagli animali, nel bene e nel male, è di secondaria importanza.Tutto ciò proviene dall'assoluto terrore che la donna, prima dell'uomo, ha radicato da secoli nel suo inconscio: il vuoto, la solitudine, il nulla, riassunti nell'estinzione, nel trapasso.E che pensa di sconfiggere duplicandosi nei figli, imprimendo in loro il proprio marchio(che spesso è tale per difetto), e rimanendo amareggiate solo dopo che,a distanza di anni, questa prole si rivela essere un'individuo a se, e del focolare della famiglia che fu rimane solo una cartolina con due vecchi vuoti che non si comprendono, avvizziti dagli anni e dallle fatiche di un lavoro avuto "pe magnà", e non per vocazione, per passione.Le loro menti cedono il passo all'abbraccio della morte che è stata sempre nelle loro ombre, e che alla fine si rivela l'unica mano pietosa delle loro insulse vite passate nel terrore del fulmine e della notte.(azz che decadenza ragazzi!).

ma tanto vengono compensate dall' arrivo di un nipotino-feticcio, dalla loro nuova immagine di nonne o madri-coraggio, dallo squallido castello di carte, la FAMIGLIA, un groviglio squallido di pelatini e ciccione in cui esse sguazzano orgogliose.

Un'orgoglio che gli viene dalla veduta corta di un'occhio socchiuso e un'intelletto breve.L'orgoglio di chi si misura con l'ovvio e il quotidiano, e che, sempre, dalla notte dei tempi, ha preferito la sicurezza delle mele nel giardino, piuttosto che la carne della cacciagione oltre il bosco.
                    Il castello di carte,la de filippi, e le telenovelas sono lo specchio delle loro ambizioni vissute ad uno stadio più elevato.

Credo che le femmine siano vuote, per questo hanno così tanto bisogno di riempire la loro vita di falsi valori: l' amore, il fidanzato...

Che non sono valori, ma anelli di una catena che sugella le porte dell'estinzione delle persone già morte alla nascita, quando nella distribuzione dei talenti e dei desideri qualcuno ha avuto la manica stretta, e altri hanno scelto di affiliarsi invece che distinguersi,hanno scelto il confronto con le persone invece che quello con loro stessi,e hanno perciò sempre perso in partenza.

Tanto brave a scuola,

Tanto brave a scuola dove il meccanismo sacrificio garantisce la serenità, se poi non si capisce un ***** fa lo stesso.Unmeccanismo
                    che ha ammalato un sistema sociale fatto di chiocce impunite, dove l'uomo non diventa più uomo,e perde l'esperienza e la praticità a favore di una malata meditazione casalinga scimmiottando esempi comportamentali sbagliati.

ma poi non vanno molto oltre Maria De Filippi, non si interessano di niente, e se stanno con un ragazzo pretendono che anche lui per loro rinunci a tutto,

Il male comune più diffuso(ora in via di guarigione)è stato il metodo di porre il fidanzato al centro dell'universo: la mancanza di vie di fuga delle ragazze creava un polo di attrazione verso il partner che si trovava ad essere: amico,confdente,fidanzato,amica del cuore, madre e padre(coi quali il dialogo non era ai massimi livelli).

agli amici, allo sport, ai momenti di solitudine...ma le ragazze, loro non devono rinunciare a niente, perchè la loro natura è debole e leggera, galleggiano portate dalla corrente come un sughero, finchè non trovano un terrunciello e una vecchia battona coi capelli gialli e si rinchiudono felici nel ventre della balena.

(la vecchia coi capelli gialli è un'immagine squisitamente grottesca della tipica friggitrice abruzzese con la tinta e la vestaglia marrone a quadri neri che imperversa con il culo enorme per casa)

E dico tanto delle ragazze, ma i ragazzi sono uguali: i tipi da bar che puppano birra e berciano Dio Maiale e parlano di calcio e di ****,

Sempre preoccupati dell'urgenza delllo stadio si dimenticano delle problematiche della società dove dovrebbero vivere e prosperare mettendo nel girarrosto-mondo degli ignari ragazzini, pensando che ,se l'hanno fatta franca loro ce la potranno fare anche questi altri:"Tanto poi il mondo tra 50 anni sarà una merda, ma chissenefrega?Io non ci sarò più!", fregandosene dei figli e dei figli dei loro figli.

loro sono i veri finocchi, sono finocchi perchè la loro natura si è femminilizzata. Gli uomini veri sono guerrieri con la trasparenza e il candore di bambini.
                    A tale proposito suggerisco uno dei miei films preferiti: Excalibur di Artur Boormann, le cui metafore così profonde sono un'esempio da seguire per la vita.(miiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnkia!!!!!!!!!!!!)

Albert Einstein

-------------------
                    -------------------

Commenta

• Subspace
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2004
                      • 208
                      • 3
                      • 1
                      • Salerno
                      • Send PM

Io penso che il 2005 è proprio un ottimo anno...
                      Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
                      If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

Commenta

• jackoilrain
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2003
                        • 1243
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Del resto l'uomo è attratto da due poli fondamentali:

la luce:
                        come sublimazione del peso delle carni,delle coscienze,della menzogna della pesantezza dell'anima, quindi vissuta per poco tempo; pena ,il passaggio verso un'altro stato di cose.
                        Le bionde vaporose accostate al candore angelico.Gli occhi chiari.La pulizia,
                        la chiarezza pur essendo unita alla ricchezza e alla varietà.

L'oscurità:
                        Come antitesi della prima, la ricchezza del mondo che non si vede, la perdizione nel labirinto dell'ignoto, la sorpresa di ciò che ci potrebbe essere e nonsi vede,anche questa vissuta per poco tempo....pena ,il passaggio verso un'altro stato di cose.
                        Le more, gli occhi neri e profondi, l'imperscrutabile, l'oscurità della vagina, i mondi nel buio.

L'amore è le due cose fuse insieme.

Albert Einstein

-------------------
                        -------------------

Commenta

• Snow
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 2102
                          • 3
                          • 1
                          • Nord-Italia
                          • Send PM

non ho parole, il mondo ormai va così... non c'è un ***** da fare, e io però non mi piego al questo andazzo, costi di rimanere per sempre solo.

La fiducia, è una cosa preziosa, stracciarla in 2 secondi è semplicissimo. Però poi mai lamentarsi se poi uno non da fiducia al proprio partner, colpa di come vanno le cose...

Questo non è un giudizio nei tuoi confronti jerrika, è una constatazione personale.

Quoto cmq quello detto da Mad in I o II pagina, poi non ho letto tutte le altre risposte perchè non ho tempo.

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Piero Nocerino
                            Vip User
                            • Jan 2003
                            • 7451
                            • 97
                            • 3
                            • Send PM

Ti straquoto jacko
                            Ora mi stampo il tutto e lo infilo nel mio manuale d' istruzioni per l' uso della donna
                            Quoto anch'io.
                            Ma non generalizzo. Non fa bene alla mia voglia di pensare, sbagliare e ripensare.
                            Quello che ho capito e' che le donne PENSANO e REALIZZANO cio' di cui i maschietti DISCUTONO SRIDACCHIANDO.
                            E' inutile, il nostro Habitat e' il bar dove parlare di chiavate che le donne che abbiamo lasciato a casa, materializzano.
                            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                            http://www.cromosoma6.com

Commenta

• jackoilrain
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2003
                              • 1243
                              • 0
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                              Quoto anch'io.
                              Ma non generalizzo. Non fa bene alla mia voglia di pensare, sbagliare e ripensare.
                              Quello che ho capito e' che le donne PENSANO e REALIZZANO cio' di cui i maschietti DISCUTONO SRIDACCHIANDO.
                              E' inutile, il nostro Habitat e' il bar dove parlare di chiavate che le donne che abbiamo lasciato a casa, materializzano.

il loro senso pratico ha superato il nostro!!!!!!!

Albert Einstein

-------------------
                              -------------------

Commenta

• Zlatan Ibrahimovic
                                Banned
                                • Jan 2005
                                • 244
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

fregatene...un tipo cosi' è meglio perderlo che trovarlo!

Commenta

Working...
                                X