Se mi capitasse una cosa simile e ne venissi a conoscenza, prima me la scoperei prendondole il culo e appena finito le direi nell'orecchio "*****". Mi vestirei e me ne andrei
Un aiuto sincero da parte vostra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JerrikaQuello che ho fatto l'ho fatto comunque per amore.
io la vedo come conan,tra un pò di tempo cambierai idea sul nuovo ragazzo.è come ti ho detto nel primo mio post,nn è il ''valore'' del ragazzo che ti attira ma la semplice novità,il provare delle emozioni che erano ormai sopite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77nn è il ''valore'' del ragazzo che ti attira ma la semplice novità,il provare delle emozioni che erano ormai sopite.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77parli x esperienza personale?Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ah allora è stato pieroLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoUna volta ho limonato un trans. Aveva la lingua come un guard rail.
ma che ***** sei...spari frasi idilliache come un vulcano in EREZIONE!! opss eruzione!!!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoMi ha chiamato Monsignor Tonini. Ha detto fuori dai denti che ove ci sia un rito battesimale, la' non puoi esserci tu...
Testuali parole " In chiesa, o Dio o il ***** D "
Una frase molto forte. Mi ha colpito.
Commenta
-
Commenta