Un aiuto sincero da parte vostra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73540
    • 2,365
    • 2,856
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
    tutto vero. io sono sposato e di anni ne ho 35...ma se capita l' occasione va sfruttata...sarebbe un peccato morire e rimpiangere...
    ragazzi io nn voglio fare il moralista bigotto.dico che la carne è debole e quindi scivolare è sempre possibile!x tutti!però addirittura quasi premeditare la cosa,cioè ''io se mi capitano le occasioni le sfrutto'',mi pare una cosa terribile,neanche mi viene l'aggettivo adatto.
    allora uno che si sposa a fare?ripeto ti sposi e poi magari tradisci,però essere mentalmente pronti x tradire nn lo concepisco.

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
      Si, si è sempre fatto, ma non puoi negare che comunque siamo più materiali, egoisti ed egocentrici. E certe cose avvengono quindi di conseguenza Alex.

max_power
      max nn avevo letto la tua risposta...io nn penso sia questione di egoismo. forse ce ne era di + una volta quando i ns genitori lasciavano le donne a casa con i figli e andavano nei bordelli.
      adesso è solo una questioni di tempi.
      la donna si è emancipata e quindi vuole autogestirsi in tutto e per tutto (Jerrika è uno dei tanti esempi). Se invece di andare in giro a dx e sx stava a casa a lavare i panni ed a filare la lana questo nn sarebbe successo (le donne tradivano anche in passato ma il fenomeno era molto ridotto).
      oggi le donne offro a noi uomi maggiori chance (e senza pagare ).
      Anzi sono loro che decidono con chi dove e quando...io nn credo a chi si proclama "imbonitore delle donne" e quindi in grado di trombarsi chei vuole perkè conosce del mondo femminile vita morte e miracoli...bah...comunque mi fermo con le mie considerazioni personali perkè nn sono di aiuto al 3d.
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
        ragazzi io nn voglio fare il moralista bigotto.dico che la carne è debole e quindi scivolare è sempre possibile!x tutti!però addirittura quasi premeditare la cosa,cioè ''io se mi capitano le occasioni le sfrutto'',mi pare una cosa terribile,neanche mi viene l'aggettivo adatto.
        allora uno che si sposa a fare?ripeto ti sposi e poi magari tradisci,però essere mentalmente pronti x tradire nn lo concepisco.
        nn esagerare.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Ragazzi, anche per colpa mia stiamo andando OT

Plz, stop.

Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73540
            • 2,365
            • 2,856
            • Italy [IT]
            • Send PM

nn esagerare.
            nn capisco.è una mia opinione.magari sbagliata,magari tra un mese cambio modo di vederla su certe cose,ma fino ad ora la penso così

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Send PM

nn capisco.è una mia opinione.magari sbagliata,magari tra un mese cambio modo di vederla su certe cose,ma fino ad ora la penso così
              è qui che la tua frase stona "però essere mentalmente pronti x tradire nn lo concepisco."
              io nn ero e nn sono premeditato per questo...ma se arrivasse un figone imperiale che me la sbatte in faccia stai pur tranquillo che nn me la lascio scappare. ed è una cosa completamente diversa da quella che dici tu.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                [OT]Ragazzi, forse nn conoscete il ragazzo...o meglio, lo conoscete solo per il carico di stronzate e di cell-tech, ma vi assicuro che danny ha un cuore grosso come una casa, e una profondità di pensiero nn comune.

Mad
                sicuramente, ma siamo in caffetteria dove il massimo che si dice apertamente e la grossezza e profondita del bucione di culo

Commenta

• Subspace
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2004
                  • 208
                  • 3
                  • 1
                  • Salerno
                  • Send PM

Non c'è niente da fare...
                  Ho notato una cosa, una volta quando nasceva un legame tra due persone era sempre (o quasi sempre) a prevalere il discorso "AMORE". Oggigiorno quando nasce un legame tra due persone viene messo in primo piano l'argomento SESSO. Dire mi appaga al 100 % non è una giusta motivazione. Perchè la giornata è fatta di 24 h. Escludendo le 8 in cui riposi, le restanti 16 cosa fai? Trombi sempre?! Ma no... ma la cosa più ridicola è "Io stavo stretta, quindi ho trovato questo altro ragazzo"... certo tu appena lo trovi gli dici "ecco questa è la mia farfallina giocaci" . Ma che cavolo... e poi dicono che noi ragazzi siamo stronzi.

P.s. 2005 : L'anno in cui le donne lo devono prendere in culo.

Grazie
                  Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
                  If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Subspace
                    Ho notato una cosa, una volta quando nasceva un legame tra due persone era sempre (o quasi sempre) a prevalere il discorso "AMORE". Oggigiorno quando nasce un legame tra due persone viene messo in primo piano l'argomento SESSO. Dire mi appaga al 100 % non è una giusta motivazione. Perchè la giornata è fatta di 24 h. Escludendo le 8 in cui riposi, le restanti 16 cosa fai? Trombi sempre?! Ma no... ma la cosa più ridicola è "Io stavo stretta, quindi ho trovato questo altro ragazzo"... certo tu appena lo trovi gli dici "ecco questa è la mia farfallina giocaci" . Ma che cavolo... e poi dicono che noi ragazzi siamo stronzi.

Grazie

dove l' hai letto? sul calendario di frate indovino...comunque nn male come augurio

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73540
                      • 2,365
                      • 2,856
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

è qui che la tua frase stona "però essere mentalmente pronti x tradire nn lo concepisco."
                      io nn ero e nn sono premeditato per questo...ma se arrivasse un figone imperiale che me la sbatte in faccia stai pur tranquillo che nn me la lascio scappare. ed è una cosa completamente diversa da quella che dici tu.
                      mah comincio a pensare che quelli che stiamo facendo son discorsi+teorici che pratici.bisogna trovarsi in certe situazioni x sapere come si reagisce veramente.se un giorno mi sposerò e una supergnocca me la dovesse sbattere di davanti saprò veramente e solo in quel momento quale sarà la mia reazione

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Send PM

mah comincio a pensare che quelli che stiamo facendo son discorsi+teorici che pratici.bisogna trovarsi in certe situazioni x sapere come si reagisce veramente.se un giorno mi sposerò e una supergnocca me la dovesse sbattere di davanti saprò veramente e solo in quel momento quale sarà la mia reazione
                        glielo metti nel culo fidati...a meno che tu sia rikkione...cosa della quale comincio ad esserne certo

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73540
                          • 2,365
                          • 2,856
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

glielo metti nel culo fidati...a meno che tu sia rikkione...cosa della quale comincio ad esserne certo

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                            Non v'è nulla di più sgradevole dei vostri "dammi un po' di tempo pensare" "non sono più sicura di ciò che provo per te" etc...
                            Jerrikaaa non dovevi dire così Max è abituato a sentirselo dire da ogni donna e tu lo provochi ehh

per il resto...mmm sono d'accordo cn gli altri, la vita va vissuta, molla il tuo ragazzo dato che mi pare di capire ci sia rimasto solo "affetto"

incredibilmente concordo anche multipauer...illusi e puri = coglioni....SVEJATEVEEEEEEEEE e inzuppate il biscotto ogni volta che si può
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Subspace
                              Grazie
                              VERISSSIMO, io l'ho letto su famiglia cristiana cmq speriamo che il 2005 sia come il dicembre 2004, incrociamo tutte le estremita del corpo
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• beaglefairy
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2004
                                • 1036
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

IMPORTANTISSIMO
                                mai cambiare per un uomo...
                                dietro a un grande re c'è sempre una grande regina
                                ed è quello che mi sembra hai fatto per il tuo ex... cambiare anche se poco a poco...
                                io mi sono trovata nella stessa situazione... e ho fatto le scelta del cuore... l'ho lasciato e con l'altro son stata ancora amica per una settimana (notare che prima non ci avevo fatto niente ma non sei da colpevolizzare ti ha consolata) poi è scoppiato l'amore più grande che io abbia mai avuto e dopo 5 anni e 3 di convivenza ci amiamo come il primo giorno...mi dispiace solo che all'inizio lo facevo soffrire perchè ero rimasta scottata e non gli davo certezze...
                                quindi jerry stai tranquilla e non ti tormentare in un momento come questo devi pensare solo a te stessa e al tuo bene.. la vita è una sola e va vissuta...nel migliore dei modi... prenditi questo momento di puro egoismo... fai tutto ciò di cui hai bisogno per sentirti bene e per sentirti donna fino in fondo... il resto verrà da se...
                                con affetto dalla Bea
                                siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

Working...
                                X