Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un aiuto sincero da parte vostra

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi riferisco al tuo post d'esordio,non ho letto tutto jerrika!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovic
      fregatene...un tipo cosi' è meglio perderlo che trovarlo!

      Ma allora non hai capito un *****
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

      Commenta


        Originariamente Scritto da jackoilrain
        Del resto l'uomo è attratto da due poli fondamentali:

        la luce:
        come sublimazione del peso delle carni,delle coscienze,della menzogna della pesantezza dell'anima, quindi vissuta per poco tempo; pena ,il passaggio verso un'altro stato di cose.
        Le bionde vaporose accostate al candore angelico.Gli occhi chiari.La pulizia,
        la chiarezza pur essendo unita alla ricchezza e alla varietà.

        L'oscurità:
        Come antitesi della prima, la ricchezza del mondo che non si vede, la perdizione nel labirinto dell'ignoto, la sorpresa di ciò che ci potrebbe essere e nonsi vede,anche questa vissuta per poco tempo....pena ,il passaggio verso un'altro stato di cose.
        Le more, gli occhi neri e profondi, l'imperscrutabile, l'oscurità della vagina, i mondi nel buio.

        L'amore è le due cose fuse insieme.


        questa è una perla

        Commenta


          Originariamente Scritto da prince

          questa è una perla
          Di guttalax
          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
          when you look in my eyes
          ..
          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

          Commenta


            perla davvero

            (già che ci siamo: Jackoilrain puoi dirmi da dove l'hai copiata? )

            p.s.
            Ocean quel sito mi sta facendo impazzire...
            mi ha richiesto per la seconda volta di spedire
            i documenti per l'autentificazione della carta..
            (..già mandati. ..)

            vediamo...

            Commenta


              Originariamente Scritto da prince
              perla davvero

              (già che ci siamo: Jackoilrain puoi dirmi da dove l'hai copiata? )

              p.s.
              Ocean quel sito mi sta facendo impazzire...
              mi ha richiesto per la seconda volta di spedire
              i documenti per l'autentificazione della carta..
              (..già mandati. ..)

              vediamo...
              Secondo me finisce che ti inculano
              Resta il mistero sul perchè io non abbia mandato documenti e riceva regolarmente quello che ordino
              Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
              when you look in my eyes
              ..
              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

              Commenta


                Originariamente Scritto da OceanWhispers
                Secondo me finisce che ti inculano
                Resta il mistero sul perchè io non abbia mandato documenti e riceva regolarmente quello che ordino

                Spero che sia perchè è cambiato il regolamento...
                ..mmhhh.. speriamo bene..

                Commenta


                  mi chiedo sempre io,ma quando tutto diventa routine,che bisogna fare?scappare,tradire o boh........o andare avanti anche se a volte non vuoi.......perchè ai tempi dei nostri gen
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson
                    mi chiedo sempre io,ma quando tutto diventa routine,che bisogna fare?scappare,tradire o boh........o andare avanti anche se a volte non vuoi.......perchè ai tempi dei nostri gen
                    lascia la persona cn cui nn stai più bene..tradire nn serve a niente se nn a fare soffrire e rendere male all'altra persona che fino a poco tempo prima si è amata e "venerata"...

                    Commenta


                      Sciopero

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                        ban di 3 mesi per riesumazione post.

                        Commenta


                          Però potrebbe tornare almeno per dire chi si tromba ora
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jerrika Visualizza Messaggio
                            Non solo a letto...e' poi non e' solo quello.
                            E' tutto l'insieme di cose.
                            Non pensare male ti prego.
                            per come la vedo sono due rapporti profondamente diversi.probabilmente il primo è legato a un sentimento d'affetto,ma per come la vedo probabilmente questo ragazzo dentro di te non lo hai mai sentito come vero compagno.quello nuovo invece ha probabilmente risvegliato in te te tutta una serie di cose che l'altro non è riuscito a risvegliare
                            sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                            LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                            INTERCEPTOR

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                              per come la vedo sono due rapporti profondamente diversi.probabilmente il primo è legato a un sentimento d'affetto,ma per come la vedo probabilmente questo ragazzo dentro di te non lo hai mai sentito come vero compagno.quello nuovo invece ha probabilmente risvegliato in te te tutta una serie di cose che l'altro non è riuscito a risvegliare
                              hai notato la data del 3d?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                                per come la vedo sono due rapporti profondamente diversi.probabilmente il primo è legato a un sentimento d'affetto,ma per come la vedo probabilmente questo ragazzo dentro di te non lo hai mai sentito come vero compagno.quello nuovo invece ha probabilmente risvegliato in te te tutta una serie di cose che l'altro non è riuscito a risvegliare
                                INTERCEPTOR mia sorella nn mi lascia + il telecomando vieni tut a raddrizzare stò torto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎