UGUALEEEEEEEEEEEE AHAHAHAHAH
La Vera Identita Di Avido
Collapse
X
-
fai come vuoi ma ti avverto io sono come ATTILA, dove mi volto di sspalle non cresce piu un filo d'ebba.
ti dico solo che la mia barca a vela si chiama "MAESTRALE ANALE" .
se ti vuoi avventurare tra i miei monsoni fatti avanti ma ti rammento che l'ultimo attentato alle mie chiappe svoltosi una decina di giorni fa da parte di un thailandese molto piu dotato di te non ha portato a risultati soddisfacenti per lui.Last edited by BESTIOLINA; 03-01-2005, 15:41:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDstudiare in jeans se piu' fa' si'....
Per amore della cronaca (e di Avido)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone"Sgoop"!!!!
Ma come fai a possedere un'icona del "Nostro"?
Pensate di essere "lei" e osservate con raccapriccio di che "visuale" possa godere. ops... "non" possa godere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoProvate a pensare ad una ****, ovviamente ubriaca o "fatta", che decida di arrischiare uno smorzacandela su Avido.
Pensate di essere "lei" e osservate con raccapriccio di che "visuale" possa godere. ops... "non" possa godere...
cmq,secondo me parli per invidia,poichè tutti i tuoi seguaci gay ti hanno lasciato in balia di te stesso,anche steel....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoanche steel....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK......e hai detto tutto......
newtrit@glomanet.com
Thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Non e' bello, ma almeno non e' bravo a letto.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoProvate a pensare ad una ****, ovviamente ubriaca o "fatta", che decida di arrischiare uno smorzacandela su Avido.
La consueta posizione del missionario sarebbe a dir poco un azzardo!
Commenta
-
Commenta