Originariamente Scritto da Arturo Bandini
riflessioni sul denaro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Punk84tu comincia a darmeli i soldi poi vediamo se non sono felice 24h su 24
Commenta
-
-
i soldi non danno la felicità anzi più ne hai più il dispiacere cresce perchè realizzi appunto che non sei felice nemmeno con i soldi il che equivale a sentirsi con le spalle al muro. Anzi a volte ti chiedi se le persone ti stanno intorno per i soldi e quando scopri che è così cadi in depressione.
L'unica cosa buona dei soldi è che fanno la differenza riguardo alla salute (a volte)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPi soldi non danno la felicità anzi più ne hai più il dispiacere cresce perchè realizzi appunto che non sei felice nemmeno con i soldi il che equivale a sentirsi con le spalle al muro. Anzi a volte ti chiedi se le persone ti stanno intorno per i soldi e quando scopri che è così cadi in depressione.
L'unica cosa buona dei soldi è che fanno la differenza riguardo alla salute (a volte)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAinoltre se a mia moglie(che fortunatamente non ho) viene un'infarto ci metto molto meno a portarla in ospedale in Ferrari che colla Punto
per frito..se avessi piu soldi mi comprerei un secondo pene da istallare affianco al mio..sai che ciucciate che ti fanno?
ps frico conta fino a tre and fanculize yourself
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPi soldi non danno la felicità anzi più ne hai più il dispiacere cresce perchè realizzi appunto che non sei felice nemmeno con i soldi il che equivale a sentirsi con le spalle al muro. Anzi a volte ti chiedi se le persone ti stanno intorno per i soldi e quando scopri che è così cadi in depressione.
L'unica cosa buona dei soldi è che fanno la differenza riguardo alla salute (a volte)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPL'unica cosa buona dei soldi è che fanno la differenza riguardo alla salute (a volte)
...ricchi è annoiati è un binomio strano tra chi i soldi li suda...
cmq quando sarò ricco lo saprò___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zioquesto è vero...ma non solo quando si è malati..denaro e qualità di vita sono strattamente correlati...
...ricchi è annoiati è un binomio strano tra chi i soldi li suda...
cmq quando sarò ricco lo saprò
Spacca, ciccio
Commenta
-
Commenta