Col denaro comperate l apparenza non la bellezza,comperate dei servi non l amicizia,il bisogno del momento non la felicità,comperate il sesso non l amore...riflettete
riflessioni sul denaro
Collapse
X
-
Infatti e' perfettamente inutile... per donazioni scrivetemi pure in privato, grazie.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
[QUOTE=frido]dai raga qua sono riflessioni profonde voglio sentire il vostro parere[/QUOTE
La tua riflessione puo essere esatta nel momento in cui la persona che possiede lagiatezza economica è priva di qualsiasi forma di ricchezza interiore .
Certo è che essere poveri dentro e fuori si è ricchissimi di sfigaTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioCerto è che essere poveri dentro e fuori si è ricchissimi di sfiga
In questi termini, non si puo' dire che sia sfiga. La sfiga c'e' quando capita qualcosa di inusuale... come magari ricchi dentro E ricchi fuori.
ByeLast edited by Max_79; 03-01-2005, 00:39:27.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Oddio, a me pare che tu abbia fatto il ritratto della maggior parte della popolazione mondiale.
In questi termini, non si puo' dire che sia sfiga. La sfiga c'e' quando capita qualcosa di inusuale... come magari ricchi dentro E ricchi fuori.
ByeTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridoCol denaro comperate l apparenza non la bellezza,comperate dei servi non l amicizia,il bisogno del momento non la felicità,comperate il sesso non l amore...riflettete
col denaro compri tutta la bellezza che ti serve, e in ogni caso il denaro rende piu belli.
compra l'amicizia, non la compera bene come la bellezza ma la copra bene lo stesso.
i soldi e vero che non danno la felicita, ma certo non la levano e se proprio devo essere infelice preferisco farlo con i soldi in tasca.
e naturalmente compra bene ma proprio bene anche l'amore, per chi ci crede.
l'unica cosa che non puo comprare e il piacere di cagare in bocca a qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridoCol denaro comperate l apparenza non la bellezza,comperate dei servi non l amicizia,il bisogno del momento non la felicità,comperate il sesso non l amore...riflettete
Commenta
-
-
Il denaro non puo' servire al ricco per acquistare qualcosa che non ha un prezzo, ma non averne non garantisce nulla al povero.
L'essere ricchi consente invece una vita certamente piu' agiata e questo e' un di piu' che, a parita' di altri valori, e' a mio parere preferibile.Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowse ho un problema di qualsiasi natura e ho bisogno di un controllo, coi soldi anche il giorno dopo posso avere una visita, con l'asl aspetti mesi
Stessa cosa per pratiche molto costose
Commenta
-
Commenta