Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eccomiiiiiiiiiiiii ce la farò

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eccomiiiiiiiiiiiii ce la farò

    ciao a tutti i ragassuoli on line dalla Bea con furore
    come state?
    in mia assenza ho notato in vari tread che il livello intellettuale del forum si è alzato notevomente...
    fa piacere...

    comunque son stata dal mio allenatore e mi ha detto che se contitnuo a migliorare così con molte probabilità a maggio sarò in gara...
    quindi tifate per me...
    siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...


    #2
    che gara intendi fare?


    -King-

    Commenta


      #3
      selszioni bolognesi per gli AINBB italiani...
      devo solo finire di litigare col gluteo ribelle ma sto andando benone... l'umore è alto e la voglia tantissima...
      siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da beaglefairy
        ciao a tutti i ragassuoli on line dalla Bea con furore
        come state?
        in mia assenza ho notato in vari tread che il livello intellettuale del forum si è alzato notevomente...
        fa piacere...

        comunque son stata dal mio allenatore e mi ha detto che se contitnuo a migliorare così con molte probabilità a maggio sarò in gara...
        quindi tifate per me...
        BENTORNATA

        comunque per quanto riguarda il livello e dovuto principalmente dal cibo delle feste che ci ha per cosi dire costipato .

        Commenta


          #5
          spero in primis che tu vinca la lota col gluteo :-)..e poi ti faccio un grosso in bocca al lupo per Maggio...Che categoria intendi fare?


          -King-

          Commenta


            #6
            donne natural sopra i 165cm
            sono un po indecisa per la routine
            se fare qualcosa di inkazzato... soft... o tutti e due... crepi il lupo comunque...
            ciao belva... mhm scusa bestiolina... come va? e le altre bestioline dove son stasera? a riprendersi dai bagordi?
            siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

            Commenta


              #7
              fai un mix..parti con qualcosa di soft e poi te scateni!!!
              quanti anni hai?


              -King-

              Commenta


                #8
                è esattamente quello che pensavo di fare... poi mi devo studiare la sequenza di pose e ci siamo..
                ho 25 anni...
                sei tu quello in foto?
                siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                Commenta


                  #9
                  Si sono io...quanto mi dai?


                  -King-

                  Commenta


                    #10
                    bo avrai forse la mia età forse anche meno...
                    siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                    Commenta


                      #11
                      Nelle prime 2 foto, 19.. mentre nelle seconde 2, 20 anni...come ti sembro?
                      Piuttosto..tu hai qualche foto dove posso verificare la tua forma e magari darti anche un mio parere?


                      -King-

                      Commenta


                        #12
                        per il momento ancora nulla aspetto di immortalarmi quando sarò in forma come dico io... non vale la pena ora che son grossettina sopra e poco o niente definita sotto...
                        direi non male che categoria eri?
                        sono gasatissima comunque anche se il mio umore è altalenante più o meno come i carichi... da quando ho iniziato son già molto più forte... ma l'umore ogni tanto fa cilecca...
                        siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                        Commenta


                          #13
                          Cerca di visionare la vittoria quando ti alleni...ovvero considera che una rip. in meno o uno sgarro nella dieta sono punti a favore x i tuoi AVVERSARI!!
                          Li ero e sono ancora un JUNIORES..
                          Di dove sei?


                          -King-

                          Commenta


                            #14
                            Bologna... si lo so cerco di darci dentro al max... e se l'allenamento o la singola contrazione non viene come dico io mi ink...o come una belva...
                            me lo dice anche il mio preparatore... per noi popolo del ferro... l'allenamento è l'unica cosa veramente nostra e niente o nessuno può rovinarcelo o interferire... ma quando lavori in palestra... non è facile...sopratutto se talvolta ti tocca allenarti la sera tardi quando sei stanca morta...ma si fa...sopratutto quando è il tuo sogno...
                            siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                            Commenta


                              #15
                              Mi fa piacere sentire che ogni tanto queste parole escano anche di bocca da una ragazza..questo ti fa onore...io invece quando sono sotto il ferro al contrario di tanti non lancio parolaccie o cose simili..quando devo dare il massimo prego dentro di me...e quando è il momento di staccare il bilanciere da terra ho solo una frase in testa KILL OR BE KILLED!!!..
                              tu da quanto ti alleni?


                              -King-

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎