Originariamente Scritto da Mi80
Visualizza Messaggio
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopiero nn ti vedo ancora abbastanza drogato di bodyweb!hai provato,mentre scrivi sul forum,a ficcarti il mouse nel culo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioohhh, dopo l'atto di presenza di De Alecs e Madbebe il maialino coraggioso, non ho più nulla da chiedere alla mia vita.
Mitttttici
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMa siamo sicuri che sia quel rotto nel culo del nocerino?
Mad
Ma si se anche non fosse lui ce lo teniamo lo stesso no ?sigpic
Commenta
-
-
dio santo ma è davvero piero nocerino???
piero bevo il minestrone wallace e sono da te !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodio santo ma è davvero piero nocerino???
piero bevo il minestrone wallace e sono da te !
Figurati se è il vero Nocerino....
*****, quello è un vip, è straimpegnato col lavoro e con la famiglia....
Secondo te ha tempo da perdere tutto il giorno su un forum?
Si!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioFigurati se è il vero Nocerino....
*****, quello è un vip, è straimpegnato col lavoro e con la famiglia....
Secondo te ha tempo da perdere tutto il giorno su un forum?
Si!
tutti parlavano dei tempi mitici in cui c era Nocerino.....
e io mi sn sempre sentito un epigono....
beh adesso so troppo contento ke è tornato !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
tutti parlavano dei tempi mitici in cui c era Nocerino.....
e io mi sn sempre sentito un epigono....
beh adesso so troppo contento ke è tornato !sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioE' grave, ma si può guarire
Grazie.
Commenta
-
-
mica ho sbagliato parola?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioBebbo, per favore, vai a fare in culo.
Grazie.
ti anoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioNoc, ma che ***** rappresenta il tuo avatar?
Una possente ipospadia.
Commenta
-
Commenta