Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobello rivederti ceffo....ma non dovevi venire da queste parti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE' come il tuo apparato riproduttivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioGli ho dato una mano pure io
Ciao the alex.........
salutiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE' come il tuo apparato riproduttivo.
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioCmq è una cosa inutile, quindi o non la guardi oppure la disattivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioa proposito...a causa di un'errata depilazione,mi ritrovo da qualche giorno un fastidioso brufolo alla base dell'uccello che me ne impedisce l'uso.Consigli,suggerimenti,proposte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPrima cosa, bisogna capire bene quali dei due sia il brufolo, per evitare l'irreparabile. Probabilmente, seppur delle stesse dimensioni, uno e' rosa marcio con piccole venule violacee, l'altro e'rosso con la punta biancastra e l'espressione attonita di Bebbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio..in effetti...il problema è che entrambi producono liquidi biancastri e ciò rende difficile l'identificazione ma suppongo che il brufolo sia quello che mi faccia un male cane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNell'avatar la verita' riguardo il tuo problema.
mmmm..se fosse così grosso non avrei difficoltà a riconoscerlo.Tuttavia mi compiaccio nel vedere che la tua padronanza dei mezzi tecnologici sta aumentando.Siamo arrivati addirittura a cambiare avatar da soli,chissà che tra qualche mese non impareremo a mandare un sms o una mail....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiommmm..se fosse così grosso non avrei difficoltà a riconoscerlo.Tuttavia mi compiaccio nel vedere che la tua padronanza dei mezzi tecnologici sta aumentando.Siamo arrivati addirittura a cambiare avatar da soli,chissà che tra qualche mese non impareremo a mandare un sms o una mail....
Diciamo che da quando ho girato la tastiera dalla parte giusta,qualcosa e' cambiato. Questo si, questo lo possiamo dire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggioehi, ehi....piano con i progetti che poi non possiamo mantenere.
Diciamo che da quando ho girato la tastiera dalla parte giusta,qualcosa e' cambiato. Questo si, questo lo possiamo dire...
sgusciante come un capitone prima del cenone natalizio....cmq sono speranze mica progetti....
p.s.dai un bacio alla santa donna che tieni come mugliera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosgusciante come un capitone prima del cenone natalizio....cmq sono speranze mica progetti....
p.s.dai un bacio alla santa donna che tieni come muglierasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosgusciante come un capitone prima del cenone natalizio....cmq sono speranze mica progetti....
p.s.dai un bacio alla santa donna che tieni come mugliera
Il mio ladyboy preferitosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta