Originariamente Scritto da JOBLACK
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77normalmente si. ma anche gli spagnetti nn sono male
Vero, ma gli spaghetti sò megliosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboIo ho a disposizione un bacino idroelettrico ed un bacino di carenaggio.Quale preferisci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bonaSono indisposta
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXsticazzi....ti avevo chiesto solo un bacino tre pagine fa.
Seeee aspetto e spero che arriva PierosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKSeeee aspetto e spero che arriva Piero
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77di che ti lamenti?pensa se ti offrivano come cura una supposta di carne
beh, a te sarebbe piaciutosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Una triste notizia.
Si dice che nel futuro prossimo la merda non sarà una fonte utilizzabile.
Pare infatti che i giacimenti nelle chiappe di Avido stiano per terminare.
E adesso chi lo sente Steel?!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKUna triste notizia.
Si dice che nel futuro prossimo la merda non sarà una fonte utilizzabile.
Pare infatti che i giacimenti nelle chiappe di Avido stiano per terminare.
E adesso chi lo sente Steel?!
Commenta
-
-
Commenta