Originariamente Scritto da JOBLACK
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77jo abbiamo un discorso aperto
La mentalità?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77jo abbiamo un discorso aperto
Non so di cosa parlisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidodai,da oggi mi impegno,non scriverò più cazzate............o almeno cercherò di farlo......
almeno la finirete di sfottermi, vermi schifosi!
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bonasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboSenti, io non ho mai cerato di abbordare utenti donna sul forum (non mi chiamo certo Manx ) ma visto che ci siamo, e che mi attizzi non poco, che ne dici di strusciasrci un poco?
La rima non vale, la parola è la stessa
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bonaLa rima non vale, la parola è la stessasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboNon voleva essere una rima, è solo una cacofonia che mi è sfuggita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bonaSteel non è connesso, non svegliar can che dorme
PS. senti, visto che siamo soli e in vena di confidenze, ma è vero che qua sono tutti checche?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboSi, ma appena arriva......
PS. senti, visto che siamo soli e in vena di confidenze, ma è vero che qua sono tutti checche?
certo la % non è irrilevante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bonadai non credo......
certo la % non è irrilevante.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboSiccome tu hai provato a fartene tanti, che qua facevano tutti i gradassi, secondo me, al dunque, hanno rivelato le loro vere inclinazioni
Commenta
-
Commenta