è ovvio. anzi il concetto è che adesso inizio gli esperimenti per la prox scadenza...
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beaglefairyla cosa che mi fa incazzare è che dopo un pacco di pancake e una pizza domenica sera. lunedi mattina ero uno spettacolo, granito e venazze. porcazozza. lo sapevo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairybè alla faccia dell'emozione. allora venerì scorso (una settimana fa) ero 63 kg.
alla pesatura ero 59. domenica sera ero 56. praticamente un fantasma per i miei 172cm.
oggi sto meglio di nuovo dopo una bella abboffatina ieri.
la cosa che mi fa incazzare è che dopo un pacco di pancake e una pizza domenica sera. lunedi mattina ero uno spettacolo, granito e venazze. porcazozza. lo sapevo.
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyè ovvio. anzi il concetto è che adesso inizio gli esperimenti per la prox scadenza...
Sono contro agli esperimenti sugli animali!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairynon credo di aver sbagliato i giorni ma l'alimento. ho iniziato a ricaricare venerdì per domenica
ma per paura di gonfiare e esagerare ho fatto riso e pollo
comunque dalle foto, ti scoperei più che volentieri. Sii fiera di questo mio apprezzamento"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Bebbo, se tu fossi uno sfintere, Steel sarebbe una sonda endoscopicasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta