Originariamente Scritto da avido
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BanjoAllora vada per "Meet the Fockers". E' al livello del primo ("Ti presento i miei")?
E poi il cast si e' arricchito: oltre a Ben Stiller e Robert De Niro, c'e' anche Dustin Hoffman, forse in questo film, il piu' bravo dei tresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Perche' esce solo ora in USA?
No, e' uscito tipo 2 mesi fa, ma io l'ho visto da pocosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Che deficiente..... e' per questo che te lo chiedevo...
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoJo, ho mangiato 200 grammi di cioccolato col maltitolo. Da due ore casa mia e' presidiata dalla protezione civile. Sembra ci saranno altre scosse di assestamento. Si stanno contando le vittime. In un intervista, il questore ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Questa e' una classica azione destabilizzate messa in atto dal Borgo dio. Non dobbiamo farci intimidire ma essere tetragoni di fronte a tanta malvagia sfrontatezza."
Grazie
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bona
Se ci provi pure con Avido, mi faccio frate francescano.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77lo sai che è vivace!
Ma il ***** mio le piacesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77e il mio nn le dispiace
E chi la biasima.....
Quel ***** di spillo che ti ritrovi sopra quelle due nocciole e' veramente fastidioso.....
Trombare con te e' come andare a fare le aalisi del sanguesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80de gustibus non disputandum est....
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta