Originariamente Scritto da JOBLACK
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheelersi magariiiiiiiiiiiiii....con quel padre!?!?!?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Tecnicamente il Daytona e' una merda. E' il sottoprodotto di un malato approccio commerciale che da sempre non consente di pagare un orologio al suo prezzo di listino....mai, Borgo d'io. Il "vecchio" tipo, con movimento "El Primero" della Zenith, salira' di prezzo ( si aggira, con scatola e garanzia, intorno agli 8000/ 9000 euro) perche' non lo fanno piu'...ora e' sostituito da quello con movimento Rolex ( una mezza chiavata ) che puoi trovare con sta' crisi del ***** anche a 6500/ 7000 euro.
Ripeto,chi ama l'alta orologeria come me non puo' amare i rolex, ma non puoi comprare un Ulysse Nardin a prezzo intero e pensare poi di rivenderlo allo stesso prezzo. Col mondo drogato Rolex, puoi anche giocare a fare il piccolo imprenditore.
Una volta rendeva, adesso molto meno...
Commenta
-
-
Ma torniamo a parlare di cose serie.
Qual e' Avido dei due?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Il secondo?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80E' fakerata quella foto dai.....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido***** ieri ho visto Alexander..........
bello il film,ma mi veniva da vomitare........è un film per froci!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido***** ieri ho visto Alexander..........
bello il film,ma mi veniva da vomitare........è un film per froci!
Secondo me due film da vedere (soprattutto il primo)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta