Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Bravissimi.
Adesso tutti attorno al mio *****, e' l'ora dell'iniezione..sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAe vero e talmente poco dotato che lo chiamano PIC INDOLOR,
ti diro di piu la prima volta che mi a inculato a tradimento non ho detto : oh che male /oh che bello, ma ***** mi a punto una zanzara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoJo, oggi ci siamo divertiti parlando di orologi....
Chi
Dove
Perche'sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoUna volta bastava darti il "la".....
"Orologio", zio *****, "Orologio".....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Piero oggi e' triste, piero oggi "cia' " i cazzi suoi.
Minchia.......ma solo minchia sai dire?
Si solo minchia so' dire.MINCHIA MINCHIAAAAAAAAsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta