Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoNon voglio violare il tuo privato, ma credo che tu abbia il ***** corto.
E sai che non mi sbaglio.
A dir la verita' no......
Mi ha fatto talmente girare le palle con il suo atteggiamento da "io non faccio queste cose" che l'ho trombata solo per non sentire piu' la sua voce.
E' stata una trombata mediocre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino
La classica considerazione di chi ha il ***** corto.
Sei in forma oggi eh?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSono molto triste,invece.
Tsonko e' dovuto tornate in Bulgaria perche' era scaduto il permesso di soggiorno turistico.
Mi manca...
Veramente?
E io che lo vedevo gia' come il nuovo "gimmy il fenomeno"sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTorna la settimana prossima. Venerdi' sera e' partito che nevicava di brutto e doveva fare 1800 km. A me prendeva male persino fare 800 mt per tornare a casa. Ci siamo dati un gran abbraccio....poi mi sono fatto il vaccino contro la febbre gialla.
Ma qual e' la sua storia?
Era in italia per cercare lavoro?
Quanti anni ha?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKMa qual e' la sua storia?
Era in italia per cercare lavoro?
Quanti anni ha?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKDiciamo che sono una macchina da sessosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTorna la settimana prossima. Venerdi' sera e' partito che nevicava di brutto e doveva fare 1800 km. A me prendeva male persino fare 800 mt per tornare a casa. Ci siamo dati un gran abbraccio....poi mi sono fatto il vaccino contro la febbre gialla.
Ma ci e' arrivato a casa?
Commenta
-
Commenta