Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Cosa sono i cookie, le barrette della Trioplex?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoCosa sono i cookie, le barrette della Trioplex?
Si, ma quanto sono buone le barrette trioplex?
Sembrano dei tronchetti di merda che fai dopo che hai preso 15 imodium.
Hai provato banana-cocco? Mmmmm.....Peccato che abbiano troppe pro della soia....
Aspe'....
Ma ho detto una cosa seria......
W la mmmmerda......
E abbasso i suoi detrattori. E detrebbiatricisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKSi, ma quanto sono buone le barrette trioplex?
Sembrano dei tronchetti di merda che fai dopo che hai preso 15 imodium.
Hai provato banana-cocco? Mmmmm.....Peccato che abbiano troppe pro della soia....
Aspe'....
Ma ho detto una cosa seria......
W la mmmmerda......
E abbasso i suoi detrattori. E detrebbiatrici
la mia mail la conosci, dio dei frosci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoIn Italia le importo io, Borgaccio di quel dio.
la mia mail la conosci, dio dei frosci.
Minchia sei troppo il mio imprenditore preferito!
Trioplex e nitrotech sono le mie barrette preferite.Abbasso le Arabie Saudite!
Purtroppo mi serve anche la pssw.....
Quindi fallo da te....
So che anche tu puoi farcela!
Mink8 continua a chiedermi se hai msn. E io per farti fare bella figura ho detto: "certo, hai preso Nocerino per un coglione"?
E lui, "no, per un eroe"......
si ma questa e' vecchia.......pure per tesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-