Uno tsunami di pippe!!! Meravigliosa questa!!!!
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoGrazie caro, e' una sciocchezza....
Con una musa ispiratrice come il coprofago, la tastiera viaggia da se'...Originariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin IIIalludi a quell'essere immondo di Steel?
Commenta
-
-
In poche parole l'apoteosi della schifezza...
Steel,quello che fa la cullezione di mostri? FIIIIIII,u' sfiluncino spiciali c'è sempre! FIIIIIIOriginariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ora vado a nanna testina di uno steel.Vedo di chiamarti così ci sentiamo e speriamo di riuscire a vederci.
Dato che il tribunale è un gran *******io, mi raccomando non ridurti solo a far schifezze con Piero,che schifo! :vom:Originariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin IIIVedo che hai sostituito il tuo comparozzo Mr X con Piero,diciamo che hai preferito buttarti sul sostanzioso
Sapete, oggi e' stata una giornataccia e vorrei tirarmi su il morale facendo due risate.....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta