Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidoha ragione! Lui è uomo fuori,ma donna dentro.Questo è il motivo per cui a piero piace solo prendere!
Per lo piu' a me
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoha ragione! Lui è uomo fuori,ma donna dentro.Questo è il motivo per cui a piero piace solo prendere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXNon ci credo.Un post scritto QUASI correttamente.A parte un nome proprio in minuscolo e una virgola di troppo,acca e accenti messi bene...BRAVO
Cmq e' (come direbbe Aviduccio) leccezzione che con ferma la regolasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXMi sa che ha iniziato a scrivere tutto su Word prima di postare
Cmq non e' vero che Avido fa tanti errori quando scrive......
E Fassino e' easy-gainer
E Piero ha i capelli.........
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXNon ci credo.Un post scritto QUASI correttamente.A parte un nome proprio in minuscolo e una virgola di troppo,acca e accenti messi bene...BRAVO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoper tua informazione i nomi non li metto mai maiuscoli scrivendo in forum o chatsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoprorpio bastardiLast edited by JOBLACK; 08-01-2005, 18:53:38.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosi,ma poi quelle che scrivo giuste me le correggono per farle risultare sbagliate...............bisogna essere prorpio bastardi!
Un *****ne!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da avido
e io non ti amo piu!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta