Originariamente Scritto da THE ALEX
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77bacini di nani ne hai?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXnon acquisto roba in giacenza da chissà quanti anni.....aho proprio ad un napoletano volete fare il pacco?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebboper carità, ho studiato 2 anni a Napoli e quando dicevo che ero di Palermo venivo trattato meglio di uno di loro
Cosa completamente diversa invece con i calabresi...boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXvero.....c'è questa strana solidarietà e affinità con i siciliani.
Cosa completamente diversa invece con i calabresi...boh
Comunque credo che la solidarietà sia proprio con i palermitani, non con tutti i sicilianisigpic
Commenta
-
-
I siciliani meritano il mio appoggio solidale per questi motivi: panelle, pane cunzato, arancini, granita, spagnetti alla norma.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77
conosci gli spagnetti alla Norma?
Non erano "spaghetti"?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta