Originariamente Scritto da avido
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Nocerino che non sei altro.....
Adesso non dire che nn rispondo al telefono.......
Ieri dopo una nottata di sollazzo ti ho chiamato (in Italia erano tipo le 11 di mattina). Il telefono squilla e tu nn rispondi
Poi ti richiamo:
Tu: Pronto?
Io: Pronto
E poi ho riattaccato......
Di che marca e' il tuo cell? Della LEGO?
E la compagnia telefonica? Pim?
Non ce l'hai un telefono fisso?
Oppure chiamami domani mattina (ora italiana) verso le 8-9.......se sei gia' sveglio.
Un bacioLast edited by JOBLACK; 07-01-2005, 02:04:27.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK
Poi ti richiamo:
x fortuna a me è andata meglio.e stasera oltre che con piero ho parlato con plutone.che coppia di gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidopenso da bordello che sentivo, che mentre parlavano con me si stessero inculando.......
Ti amo!
Ps: A vido hai msn? No perche' se ce l'hai lo disinstallosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKGrande Aviduccio! Riesci ad in incasinare i verbi anche quando e' impossibile!
Ti amo!
Ps: A vido hai msn? No perche' se ce l'hai lo disinstallo
si ho msn,ma non lo uso xche mi sta sul *****,crea casini inutili nella mia testa e nel pc.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKGrande Aviduccio! Riesci ad in incasinare i verbi anche quando e' impossibile!
Ti amo!
Ps: A vido hai msn? No perche' se ce l'hai lo disinstallo
Abbiamo passato una bellissima giornata insieme. Plutone fa pompini da urlo, ma dopo la cena al ristorante indiano e' nato anche il sentimento.
Ora sono persi nella nebbia padana e penso che non rivedranno patria prima di due settimane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoCiao culattoni.
Abbiamo passato una bellissima giornata insieme. Plutone fa pompini da urlo, ma dopo la cena al ristorante indiano e' nato anche il sentimento.
Ora sono persi nella nebbia padana e penso che non rivedranno patria prima di due settimane.
bene bene.........
p.s. di dove è plutone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKNocerino che non sei altro.....
Adesso non dire che nn rispondo al telefono.......
Ieri dopo una nottata di sollazzo ti ho chiamato (in Italia erano tipo le 11 di mattina). Il telefono squilla e tu nn rispondi
Poi ti richiamo:
E poi ho riattaccato......
Di che marca e' il tuo cell? Della LEGO?
E la compania telefonica? Pim?
Non ce l'hai un telefono fisso?
Oppure chiamami domani mattina (ora italiana) verso le 8-9.......se sei gia' sveglio.
Un bacio
Chiavi tutta la notte poi telefoni col cell. spento....
Recchions...Ma ti voglio bene lo stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido
si ho msn,ma non lo uso xche mi sta sul *****,crea casini inutili nella mia testa e nel pc.....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoChissa' chi ***** hai chiamato ieri?
Chiavi tutta la notte poi telefoni col cell. spento....
Recchions...Ma ti voglio bene lo stesso!
Eri tu.....
Ma ***** non ti ricordi una chiamata di 2 giorni fa nella quale tu dicevi solo: "PRONTO? PRONTO? PRONTO? PRONTO? PRONTO? PRONTO?"
Sembravi Funari *****....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta