sarà dura!
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACKSono indiscrezioni segretissime delle quali sono venuto a conoscenza.
Si parla gia' di una guerra-crociata tra le due fazioni.
Si disputera con la formula della partita doppia, girone all'italiana.
Andata giocata a casa nostra, ritorno nella bolgiaa del "Dien".
Biglietti gia' esauriti.
Date:
22/2/2005 allo sta-dio Borgo : Borgo d'io - Burgo Dien
28/2/2005 allo sta-dien Burgo: Burgo Dien - Borgo d'io
Arbitrera' in entrambe gli eventi l'arcangelo Gabriele.
E che d'io ce la mandi buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidogli facciamoil culo a quei bastardi!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSono fortissimi a centrocampo i francesi del Borg du douis...
Figlio di un Dio minore........
Ho appena letto quello che tu avresti dovuto dirmi di persona prendendo il primo volo per NY.
E' nata..............
4.45 kg?
Ti dicevo di non far mangiare le trioplex ad Elisa
Grande, sono contentissimo per voi!
Dai un bacio ad Elisa da parte mia e 1000 baci ad Aurora, la mascotte del forum
Preparati a meta' marzo, perche' ceniamo insieme!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoHai ragione, dal momento che considerarti un amico al quale telefonare con la vana ipotesi che tu risponda, e' una vacua speranza....
Rileggendo tre volte di seguito la frase sopra dovresti sentirti una merda. In pratica dovresti sentirti meglio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoHai ragione, dal momento che considerarti un amico al quale telefonare con la vana ipotesi che tu risponda, e' una vacua speranza....
Rileggendo tre volte di seguito la frase sopra dovresti sentirti una merda. In pratica dovresti sentirti meglio....
L'ho letta 3 volte, e piu' che sentirmi una merda mi sono sentito ritardato.
du iu spic inglisc?
Intendi dire che mi hai chiamato?
Bando alle ciance.....
Sto andando a Jfk, sono li domani serasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80piero ho cercato di chiamarti ma evidentemente sei gia alle prese col tedesco che ti rompe i coglioni gia da qualche tempo.....Alzheimer....
Se sei un uomo, questa te la metti in sign...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTorni gia' in Italy?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoScusa, ***** vuol dire "domani sono li'"...
Jo, bada...non esasperarmi..con te sono al limite...stai in campana....ti amo....sono un po' confuso...
Una volta avresti capito.....
Da quando sei papa' (babbo e' piu' corretto) sei anche piu' lento.
La mia frase era solo un gesto d'amore nei tuoi confronti.
La data di rientro non e' cambiata: meta' marzosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKUna volta avresti capito.....
Da quando sei papa' (babbo e' piu' corretto) sei anche piu' lento.
La mia frase era solo un gesto d'amore nei tuoi confronti.
La data di rientro non e' cambiata: meta' marzo
Cio' non toglie che io ti consideri uno dei miei migliori amici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino" Una volta" , scrivevo in italiano, piu' o meno come adesso.
Cio' non toglie che io ti consideri uno dei miei migliori amici.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta