Originariamente Scritto da Steel77
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACKPerche' dovresti essere morto?
In quel caso ci vediamo al tuo funerale.
Come potrei mancare.....
cmq nonso,non si sa mai,oggi stai bene e domani non ci sei piu........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido
cmq nonso,non si sa mai,oggi stai bene e domani non ci sei piu........sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoOggi mi acchiappava il tabernacolo. Il pannolone e' di pertinenza di Avido.
Sono un po' deluso......
Hai deciso di darti al lavoro?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidomeli son toccato anche io i coglioni,pero queste cose sono all'ordine del giorno
Dipende da che lavoro fai.....
Se fai la donna cannone o il pilota di Goldrake, puo' essere.
Differentemente, e' un'improbabile evenienza (<-- scusa se ho usato un termine che ignori )sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKDipende da che lavoro fai.....
Se fai la donna cannone o il pilota di Goldrake, puo' essere.
Differentemente, e' un'improbabile evenienza (<-- scusa se ho usato un termine che non conosci )
diciamo che non abiti dalle mie parti.....
Commenta
-
Commenta