Originariamente Scritto da JOBLACK
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACKSara' che ieri ha nevicato nel suo cervello.....
Come dici? "quale cervello"?
Come quale?
Duccio e' il risultato dell'incontro tra Alessandro Manzoni e Primo Levi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoiul cervello l'ho dovuto vendere.........mi servivano soldi...
Dei cerini?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Duccio, io lo so, Steel lo sa, Mi80 lo sa e Piero lo sa.
Tu sei un mito. Come dicevano gli 883.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ATTENZIONE ATTENZIONE: PROPOSTA PER TUTTI I FIGLI DEL BORGO!
Quando torno a marzo andiamo a trovare Piero?
Invitati d'obbligo Avi-duccio, Mi80,Steel e io.
Accettiamo candidati da aggregare.
Steel, tu vieni poi ti ospito io. Borgo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKATTENZIONE ATTENZIONE: PROPOSTA PER TUTTI I FIGLI DEL BORGO!
Quando torno a marzo andiamo a trovare Piero?
Invitati d'obbligo Avi-duccio, Mi80,Steel e io.
Accettiamo candidati da aggregare.
Steel, tu vieni poi ti ospito io. Borgo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidose non sono moto si puo' fare!
Eh?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidointendevo morto........
In quel caso ci vediamo al tuo funerale.
Come potrei mancare.....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta