If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
ci sono poche parole da dire............peccato si aingestibile.........l'aveva il proprietario della palestra(ora ha presoil 360challenge),l'ho provata prima che a malincuore l'abbia venduta(aveva il modello vecchio......grigio con le strisce blu) prima e seconda mostruose,la terza.............sentivi la coppia che ti incolla la sedile........e toglie il respiro....... alle rotonde la intraversavo senza nemmeno accelerare a fondo.........,poi da guidare è bella.........freni strapotenti telaio rigidissimo,sterzo precisissimo.............peccato senza ABS
quella nuova ha pure 500hp e la cilindrata portata a 8,5l
il motore deriva da un camio,è un 10clinidri a V con un angolo di mi pare 100°..........brutale.......
ha girato una volta in pista e se esageri,ti giri facilmente...........
consumava l'ira di dio,con 75litri di serbatorio vaceva 320km....
c'e da dire che a me le cabrio non piacciono
ci sono poche parole da dire............peccato si aingestibile.........l'aveva il proprietario della palestra(ora ha presoil 360challenge),l'ho provata prima che a malincuore l'abbia venduta(aveva il modello vecchio......grigio con le strisce blu) prima e seconda mostruose,la terza.............sentivi la coppia che ti incolla la sedile........e toglie il respiro....... alle rotonde la intraversavo senza nemmeno accelerare a fondo.........,poi da guidare è bella.........freni strapotenti telaio rigidissimo,sterzo precisissimo.............peccato senza ABS
quella nuova ha pure 500hp e la cilindrata portata a 8,5l
il motore deriva da un camio,è un 10clinidri a V con un angolo di mi pare 100°..........brutale.......
ha girato una volta in pista e se esageri,ti giri facilmente...........
consumava l'ira di dio,con 75litri di serbatorio vaceva 320km....
c'e da dire che a me le cabrio non piacciono
Azz e' veramente senza abs?
Cmq per il discorso dei consumi c'e' poco da dire.....
E' stata concepita per il mercato americano e in america la benzina costa meno della meta'
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Ieri sono entrato anche io nella ristretta e fortunata cerchia degli utenti che hanno potuto sentire la soave vocina del bulgaro senza collo ma con lo scolo.
Sembrava di parlare con Ambra Angiolini (il bulgaro) e Boncompagni (NocPierino).
A marzo ho intenzione di conoscerlo. E anche il mio cane quando ha visto la foto sembrava abbastanza eccitato
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta