Originariamente Scritto da JOBLACK
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77seguirò completamente a metà le parole del mister piero
Quando sulla fascia, aperto il gioco da. Ritengo supplettivo la situazione di chi fa o dice,insomma. Se il gioco, sulla fascia o nella vita, si ritiene dallo spogliatoio. Quindi si vince o quando, non lo so, se.
Giovanni Trapattoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoVedi Steel
Quando sulla fascia, aperto il gioco da. Ritengo supplettivo la situazione di chi fa o dice,insomma. Se il gioco, sulla fascia o nella vita, si ritiene dallo spogliatoio. Quindi si vince o quando, non lo so, se.
Giovanni Trapattoni
nn potevi essere+chiaro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoVedi Steel
Giovanni Trapattoni
O recarsi in via martinelli a Cesena.
Astenersi etero e perditempo.
Chiedere di Piero e delle storie tese.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKP(i)er info o chiarimenti chiamare: 0547 64*225.
O recarsi in via martinelli a Cesena.
Astenersi etero e perditempo.
Chiedere di Piero e delle storie tese.
67% urla disumane
25 % **** elettrica a manetta
8% silenzio prima della **** elettrica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GawainSono scremato dalla fatica. Riposiamoci e diamoci una rifucilatasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GawainOddio, mi fai venire il patè d'animo
mi ricordo quel giorno nel quale guardavo un uovo e chiedevo: "chi sei tu?" lui con estrema superbia mi rispondeva: "Ne carne né pesce".
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSto ***** di film e' cosi' distribuito a livello fonico:
67% urla disumane
25 % **** elettrica a manetta
8% silenzio prima della **** elettrica.
Corro a scaricarlosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKLeggendo questa risposta ho come un flash back...
mi ricordo quel giorno nel quale guardavo un uovo e chiedevo: "chi sei tu?" lui con estrema superbia mi rispondeva: "Ne carne né pesce".
Commenta
-
Commenta