Originariamente Scritto da JOBLACK
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80VENIT E' FUTURO?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosalve!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoPiero in culo te venit. Amen.
E un pò coglialtri.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKTu e Steel siete stati un pò coglioni.
E un pò coglialtri.
Ti ricordi, Jo, sulla spiaggia di Cesenatico, quando pretendesti un ombrellone nel culo. Al culmine del piacere mi gridasti..."APRILO!!!!APRILO ADESSO...BORGO D'IO!!!!
MI MANCHI...
Tuo per sempre
Il bagnino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoOgni tanto mi tornano in mente i bei momenti insieme....
Ti ricordi, Jo, sulla spiaggia di Cesenatico, quando pretendesti un ombrellone nel culo. Al culmine del piacere mi gridasti..."APRILO!!!!APRILO ADESSO...BORGO D'IO!!!!
MI MANCHI...
Tuo per sempre
Il bagnino.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoOgni tanto mi tornano in mente i bei momenti insieme....
MI MANCHI...
Tuo per sempre
Il bagnino.
Commenta
-
-
MI MANCHI...
Tuo per sempre
Il bagnino.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanApposta sei espatriato in America... là ci sono gli ombrelloni più grandi... ma vedi anche tu che senza Piero non è lo stesso!
Ma Piero e' un uomo vero, e quando dice SCOPO, lo dice per davvero. Borgo il glerosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoAllora l'hai capito!!!
Un uomo che ti ama
ti ama veramente
sei solo e sempre mio
borgaccio di quel d'io.
La tua abilità con la spada è un fatto assodato.
Peccato che sia tutto inventato. Borgo il d'io ghe gi ha creado.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKIn tutto l'adriatico per le tue grandi imprese vieni celebrato.
La tua abilità con la spada è un fatto assodato.
Peccato che sia tutto inventato. Borgo il d'io ghe gi ha creado.
Citazione dal I° Monkey Island (le fonti vanno sempre citate)sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta