e quanti ricordi
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77e quanti ricordi
Se non fosse che a letto sei una frana e che mangi escrementi, saresti ancora il mio uomo
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77nn fa niente se mi hai tradito con joblack.anche se è un trans a lui voglio un gran bene.il tutto è rimasto in famiglia
Il che e' tutto dire.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKIo quella meretrice da 4 soldi non la toccherei nemmeno col pene di Piero.
Il che e' tutto dire.
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSemplice, bellissimo contatto.
Grazie...davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bonabastardo!mi stai mollando via pc.nn hai il coraggio di affrontarmi.meglio steel lui si che è un uomo!
Io sono una meretrice, e in quanto tale vado bene per Steel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSemplice, bellissimo contatto.
Grazie...davvero
In testa sembra che tu abbia un'ascella......
Ma sei cmq molto affascinante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bonaCerto.....
In testa sembra che tu abbia un'ascella......
Ma sei cmq molto affascinante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoL'ascella di Sandrino, l'amico della signora Silvani in Carboni.
Sei stempiato pero' smemoratosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bonaanche se nn sono mai stata con un uomo che ha 3 soli capelli!
E quell'uomo sono io. Borgo d'io!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKPero' sei stata con un uomo che ha 3 gambe.
E quell'uomo sono io. Borgo d'io!
Commenta
-
Commenta