La Milo adesso è incartapecorita ed ormai è fuor dalla partita, ma ai tempi buoni me la sarei trombata anch'io, Borgo D'Io.
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guruanch'io, Borgo D'Io.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairysono sempre e solo io che lo cerco ma lui prima ha fatto lo sborone (leggi come soccmaker) e poi non mi risponde più...
che mondo crudele...
oddio qualcuno mi consoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoNON SEI IGNOTO,AMICO MIO..TU SEI PROPRIO IL BORGO D'IO!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Sono la+bona e seppur un po' tardona, se nessuno mi scagiona mi prenderanno per *******.Lo pensan tutti cosi' o sono solo io. Borgo d'iooooooooo!
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoChe bestemmie...?
Qui, solo poesie e citazioni del nostro Borgo natio....
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta