Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Borgo d'io.
CribbiosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiojo sei pronto x domani sera?
Quante scoppole volete?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
il Milan senza sheva e stam quest anno in europa fara' cagare.....
***** 2 possiamo sperare solo nella romaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil Milan senza sheva e stam quest anno in europa fara' cagare.....
In difesa la sua mancanza per ora nn si sente affatto...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil Milan senza sheva e stam quest anno in europa fara' cagare.....
***** 2 possiamo sperare solo nella roma
Silenzio gioppino cazzimm'sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
che volete fare senza Simplicio?
Tra l'altro Di Michele si è infortunato.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioche volete fare senza Simplicio?
Tra l'altro Di Michele si è infortunato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn mi risulta che di michele sia infortunato
stiramento al flessore sinistro. Fuori un mese.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiostiramento al flessore sinistro. Fuori un mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil tuo terrorismo psicologico sarà annientato :avrai una fragorosa diarrea proprio domani sera.meglio che nn vai allo stadio!
Vado e mi porto i sacchetti foderati. Just in case.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioVado e mi porto i sacchetti foderati. Just in case.
Commenta
-
Commenta