Originariamente Scritto da JOBLACK
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da avidoe allora basta sfottere maledetto!!!!!!!
Ma intendi per oggi o in generale?
Mi dai qualche notizia sul tuo conto?
Come ti chiami, quanti anni hai, peso x altezza, dove abiti?
Ho bisogno di chetare la mia voglia di sapere.
Cmq mi stai troppo simpatico, giuro.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKOk.
Ma intendi per oggi o in generale?
Mi dai qualche notizia sul tuo conto?
Come ti chiami, quanti anni hai, peso x altezza, dove abiti?
Ho bisogno di chetare la mia voglia di sapere.
Cmq mi stai troppo simpatico, giuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidofabrizio,21 anni,105kg x 185 circa,abito a varese
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77guarda che x inculartelo nn hai bisogno di sapere tutte ste cose
Io voglio sapere chi c'e' dietro le chiappe che sto trapanando.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoL'importante che dentro la sua bocca ci sia il mio *****.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoCome Garibaldi e Vittorio Emanuele....
ZIO *****........OBBEDISCO!!!!
Questa nun fa ride.....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoCosa dice Valentina? Ci sono spiragli per una tenera amicizia o almeno per una chiavata da urlo?
Mandami una foto di quando ancora avevi i tricipiti cosi' stimolo la sua fantasia.
E ti assicuro che e' una bella patata.
Potrei essere favorevole alla copulazione perche' in tal caso rimarrebbe tutto in famigliasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKNon l'ho ancora sentita....
Mandami una foto di quando ancora avevi i tricipiti cosi' stimolo la sua fantasia.
E ti assicuro che e' una bella patata.
Potrei essere favorevole alla copulazione perche' in tal caso rimarrebbe tutto in famiglia
Ho deciso, borgo d'io, adesso ti chiamo. Mi hai veramente rotto il *****!
Commenta
-
Commenta