Non posso trattenermi purtroppo. Il mio ultimo dell'anno lo trascorrerò in una squallida camera d'albergo da solo, ma non importa. L'importante è che tutti i casini e le sfighe che stanno colpendo la mia famiglia in questi giorni si risolvano. Auguri a tutti e ricordatevi che comunque la merda la fa chiunque
Auguri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPNon posso trattenermi purtroppo. Il mio ultimo dell'anno lo trascorrerò in una squallida camera d'albergo da solo, ma non importa. L'importante è che tutti i casini e le sfighe che stanno colpendo la mia famiglia in questi giorni si risolvano. Auguri a tutti e ricordatevi che comunque la merda la fa chiunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPNon posso trattenermi purtroppo. Il mio ultimo dell'anno lo trascorrerò in una squallida camera d'albergo da solo, ma non importa. L'importante è che tutti i casini e le sfighe che stanno colpendo la mia famiglia in questi giorni si risolvano. Auguri a tutti e ricordatevi che comunque la merda la fa chiunque
Comunque sappi che ti stimo e che ti voglio bene...
Che tutto si raddrizzi..e non solo il *****..
Commenta
-
-
Auguroni a tutti, e per Davide che il 2005 porti un po' di fortuna (non sono al corrente di cosa sia successo di brutto, ma a leggere gli ultimi post sembra seria la cosa)!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
tanta merda per il 2005! a te e a tutta la comitiva dei trans!augurisigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowertanta merda per il 2005! a te e a tutta la comitiva dei trans!auguri
il giangi e compagnia bella sono ora in romania"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPdistinguiamo, io a da budapest sono appena tornato.
il giangi e compagnia bella sono ora in romaniasigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Commenta