Originariamente Scritto da daniel
chi non tromba l'ultimo dell'anno non tromba tutto l'anno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da multipowerMitici ragazzi..... piero è così..... sarai il nostro allenatore, il Ciccio Graziani dei Campioni del cuore
La voglio anch'io la voglio anch'io la sign come voi...ecco..la voglio anch'io, ***** vacca, anch'io....dai,dai,dai...Miotto,dove ***** sei? Sto filippino di merda, quando serve....dai,dai, zio *****....
Commenta
-
-
No Colorado cafè... ieri ho lavorato al 105 stadium e abatantuono mi ha detto : MINCHIA BOTY OTTANTO TI PORTO PUR COMMé A FARE COLORATO CAFFèè SEI UNO IN CAMPA
Originariamente Scritto da multipowerFai bene a coprirti il pacco.. e sei già a un punto carenteFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipower..... sarai il nostro allenatore, il Ciccio Graziani dei Campioni del cuore
......che esistenza ingrata anche il peso di essere un bastardo...meglio scoprire di essere stato lasciato sul terrazzo di casa da una famiglia di alieni, meglio avere dita luminescenti, come quei pesci che abitano le fosse oceaniche, meglio parlare di incontri ravvicinati che vadano oltre al secondo tipo di una sola unità---l'unità biologica che mi ha generato...trino...bino e equino..o solo tino-bino...che chi sà chi è gli regalo un panettone dello zamberletti che è pronto da essere incorporato nel mio citoplasma....
ragazzi...........................................................................................st atemi vicino___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoDov'e' quel culattone di Miotto?
La voglio anch'io la voglio anch'io la sign come voi...ecco..la voglio anch'io, ***** vacca, anch'io....dai,dai,dai...Miotto,dove ***** sei? Sto filippino di merda, quando serve....dai,dai, zio *****....
Commenta
-
Commenta