"Curiosita'" in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da quellogrossodunque
3) lardoni che fanno 20 minuti di torsioni col bastone pensando di ridurre il giro vita
Non è detto insomma che sia colpa del lardone..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneIl mio allenatore (che, non per presunzione, ma ci capisce meno di me) mi aveva dato 15 minuti di torsioni per ridurre il giro vita e qualcosa tipo 20 minuti al giorno di addominali. Inutile dire che non li ho praticamente mai fatti.
Non è detto insomma che sia colpa del lardone..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossono hai ragione! il problema è degli istruttori molto spesso...ma poi anche delle persone plagiate da pseudoistruttori: quando ai ciccioni ho consigliato di fare un po di tappeto al posto delle torsioni perchè inutili ed ho spiegato loro i motivi tecnici, loro mi hanno guardato come un marziano. questo perchè il loro istruttore di fiducia tutto sorrisi e cazzate gli ha fatto fare per anni quell'esercizio...non poteva certo sbagliarsi (e allora perchè sembrano trichechi anche dopo anni di bastone?! BO)
Commenta
-
-
2) un tizio si allenava alla panca piana con 80-90kgkg: al posto dei guantini in gomma, usava due spugne di quelle che si usano x lavare i piatti.
il bello è che si allenava senza serrare il bilanciere con i pollici e questo gli è scivolato di mano quando lo aveva disteso (un ragazzo molto alto e con lunghe leve, il bilanciere gli stava cadendo sullo sterno da 90 cm).
io, che non gli stavo facendo da spotter ma camminavo in quel momento dietro di lui, ancora non so come, gli ho afferrato al volo il bilanciere con unamano sopra il collo
Commenta
-
-
2) un tizio si allenava alla panca piana con 80-90kgkg: al posto dei guantini in gomma, usava due spugne di quelle che si usano x lavare i piatti.
il bello è che si allenava senza serrare il bilanciere con i pollici e questo gli è scivolato di mano quando lo aveva disteso (un ragazzo molto alto e con lunghe leve, il bilanciere gli stava cadendo sullo sterno da 90 cm).
io, che non gli stavo facendo da spotter ma camminavo in quel momento dietro di lui, ancora non so come, gli ho afferrato al volo il bilanciere con unamano sopra il collo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoMiotto, e' tutta la sera che ti cerco...*****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Io nn ho combinato nulla
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Io e Piero ci sentiamo al telefono e mi ha dato liberta' di scelta delle sue immagini.....sei gelosa *****?????
Commenta
-
Commenta