Originariamente Scritto da Mi80
"Curiosita'" in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77anche tu ami il verbo avere.bravo!
"ha 50mt. pero da quando e diventata velina sta fuori e torna giusto per le feste."
cioe è proprietria di 50mt di strada , in cui viveva in tenda e sacco a pelo.
io ovviamente lavorandoci la notte nella strada medesima infatti gli dovevo pagare la tangente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80io aspetto prima le foto....
Commenta
-
-
dalla Bea con furore
recentemente un 70enne mi ha quasi sfasciato la leg extension tentando di farci il leg curl che fra l'altro era a due macchine da lui...
la motivazione...
se non fa male non conta... mahsiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairydalla Bea con furore
recentemente un 70enne mi ha quasi sfasciato la leg extension tentando di farci il leg curl che fra l'altro era a due macchine da lui...
la motivazione...
se non fa male non conta... mah
Commenta
-
-
-Una volta ho visto un tizio con il domopack avvolto intorno alla vita sotto la canotta...probabilmente aveva visto full monty e pensava funzionasse davvero!!
-Ero con lo Zio ad allenarmi in una palestra varesotta e ho visto un tizio mangiare prosciutto cotto con le mani e whey prima di allenarsi...
-ho visto gente con 50 di braccio e 48 di coscia, dire: eh ma io le gambe le faccio giá a calcio, oppure quando corro il sabato mattina....
- un altro di 100 kg.: eh..l' estate scorsa ho fatto una cura di carboidrati e ho preso 9 kg...ma poi li ho pesi tutti in due mesi...eh giá "carboidrati" li chiama lui!
-un ignorante tremendo: la creatina per essere buona deve gonfiarti...e io, pensando fra me e me che sta volta aveva detto una cosa quasi sensata, gli dico giá deve gonfiarti i muscoli..e lui: ma va! deve gonfiarti lo stomaco!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77-Una volta ho visto un tizio con il domopack avvolto intorno alla vita sotto la canotta...probabilmente aveva visto full monty e pensava funzionasse davvero!!
-Ero con lo Zio ad allenarmi in una palestra varesotta e ho visto un tizio mangiare prosciutto cotto con le mani e whey prima di allenarsi...
-ho visto gente con 50 di braccio e 48 di coscia, dire: eh ma io le gambe le faccio giá a calcio, oppure quando corro il sabato mattina....
- un altro di 100 kg.: eh..l' estate scorsa ho fatto una cura di carboidrati e ho preso 9 kg...ma poi li ho pesi tutti in due mesi...eh giá "carboidrati" li chiama lui!
-un ignorante tremendo: la creatina per essere buona deve gonfiarti...e io, pensando fra me e me che sta volta aveva detto una cosa quasi sensata, gli dico giá deve gonfiarti i muscoli..e lui: ma va! deve gonfiarti lo stomaco!!!
Commenta
-
Commenta